Avrei bisogno di un suggerimento...io ho Necromancy a 115 e Spirit Speak a 100..per animare mostri forti, ma veramente forti devo portare Spirit Speak sopra i 100 ???? Che cosa devo fare ??? HELP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su Necromancy
Comprimi
X
-
nu allora x animare il mostro piu forte ke può il necro devi avere 100 necro e 100 spirit speak (skeletal dragon ) ma dipende anke dalla fama del mostro.
esempio hiryu = skeletal dragon
Commenta
-
dipende + dalla fama del mob che summoni, comunque con necro a 105 dovresti fare ogni tipo di magia senza flizzarla, quindi magari abbassa un pò quella e alza spirit che è quella che determina il danno delle magie.
Commenta
-
Per animare gli skeletal dragon basta avere 100 necro e 100 spirit speak.
Per far più danno con le magie da necro invece devi alzare spirit speak.
Ti consiglio di abbassare necro a 100 e alzare SS a 115 cmq (fizzi qualche ravenant in più ma wither fa davvero tantissimi danni)
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiodipende + dalla fama del mob che summoni, comunque con necro a 105 dovresti fare ogni tipo di magia senza flizzarla, quindi magari abbassa un pò quella e alza spirit che è quella che determina il danno delle magie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggionon è vero.. prova a fare vengeful spirit con necromancy a 100 magari quando hai un bally para di fronte, e vedi se non ti fizzla! io ho necro 115 e SS a 110 e ogni tanto fizzla lo stesso asd!
il ravenant a 105 lo flizzi, ma non è comunque certo una magia da castare in situazioni di pericolo estremo, visto appunto che ha 80 di skill minima, 8 secondi di delay (escluso fc) e 41 di consumo di mana di base...in pratica non è davvero la cosa piu furba castare un ravenant quando sei nei casini davanti ad un bally para o quando hai un pk davanti e stai con il pvm.
io intendevo solo dire che, sempre con un minimo di 100-105 di necro, è meglio alzare piuttosto spirit in modo da fare magie + forti e + durature.
Commenta
Commenta