annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Necromancy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su Necromancy

    Avrei bisogno di un suggerimento...io ho Necromancy a 115 e Spirit Speak a 100..per animare mostri forti, ma veramente forti devo portare Spirit Speak sopra i 100 ???? Che cosa devo fare ??? HELP

  • #2
    no 6 apposto ti ricordo ke la "forza" del mostro che vuoi animare dipende anke dalla sua fama e non solo dalla skill spirit speak.
    Del tipo se rianimi un'hiryu kn 100 spirit speak esce uno skeletal dragon ke penso sia il più forte.



    EskeVile [EOS]

    Commenta


    • #3
      zizi.... dipende moooooooooolto dalla fama del mostro poooco dalla tua spirit

      Commenta


      • #4
        nu allora x animare il mostro piu forte ke può il necro devi avere 100 necro e 100 spirit speak (skeletal dragon ) ma dipende anke dalla fama del mostro.
        esempio hiryu = skeletal dragon

        sigpic
        Originariamente inviato da Loki_Staff;
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

        Commenta


        • #5
          dipende + dalla fama del mob che summoni, comunque con necro a 105 dovresti fare ogni tipo di magia senza flizzarla, quindi magari abbassa un pò quella e alza spirit che è quella che determina il danno delle magie.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Per animare gli skeletal dragon basta avere 100 necro e 100 spirit speak.
            Per far più danno con le magie da necro invece devi alzare spirit speak.
            Ti consiglio di abbassare necro a 100 e alzare SS a 115 cmq (fizzi qualche ravenant in più ma wither fa davvero tantissimi danni)

            Tiferet [SĐF]

            The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              dipende + dalla fama del mob che summoni, comunque con necro a 105 dovresti fare ogni tipo di magia senza flizzarla, quindi magari abbassa un pò quella e alza spirit che è quella che determina il danno delle magie.
              non è vero.. prova a fare vengeful spirit con necromancy a 100 magari quando hai un bally para di fronte, e vedi se non ti fizzla! io ho necro 115 e SS a 110 e ogni tanto fizzla lo stesso asd!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
                non è vero.. prova a fare vengeful spirit con necromancy a 100 magari quando hai un bally para di fronte, e vedi se non ti fizzla! io ho necro 115 e SS a 110 e ogni tanto fizzla lo stesso asd!
                allora mi pare che per non flizzare proprio una magia di necro ci voglia 40 in + rispetto alla skill minima (se non erro), quindi per non flizzare al 100% il ravenant ci vuole 120...sempre se sei indisturbato, se stai prendendo danni potresti flizzare comunque...con 105 però fai ragionevolmente tutte le magie che ti servono, ad esempio ad un champ fai whiter come ti pare, e se arriva un pk gli spari anche uno strangle senza flizzare.
                il ravenant a 105 lo flizzi, ma non è comunque certo una magia da castare in situazioni di pericolo estremo, visto appunto che ha 80 di skill minima, 8 secondi di delay (escluso fc) e 41 di consumo di mana di base...in pratica non è davvero la cosa piu furba castare un ravenant quando sei nei casini davanti ad un bally para o quando hai un pk davanti e stai con il pvm.
                io intendevo solo dire che, sempre con un minimo di 100-105 di necro, è meglio alzare piuttosto spirit in modo da fare magie + forti e + durature.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta

                Sto operando...
                X