annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Parring col Samurai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di Parring col Samurai

    Regà, anni or sono giocavo ad UO, ma erano tempi in cui non c'erano tutte ste novità e ste bestie strane :P

    Stavo riprovando a giocare facendo un Samurai, ma ho un problema con la skill di Parry.

    Ovvero, ho scelto quali skill far salire (Sword, Tactics, Bushido, Healing, Anatomy, Focus, Parring) e tutte le altre skill le ho settate in discesa.

    Ora tutte le skill settate in salita in una settimana mi si sono alzate parecchio (alcune già stanno a 100), parring non s'è schiodata da 21,3 (valore ottenuto dopo il teach).

    Mi sono leggermente insospettito, ho ricontrollato ed è settata in salita...

    Ho pensato "Ma forse è perché non uso uno scudo!" e ho cominciato ad usare uno scudo.

    Ma dopo un'ora di battaglie intense nella mischia con le Lizardman non è salito neanche di 0,1 pt.

    Sarà un bug?

  • #2
    No, è solo che hai bushido, che ti dà un notevole malus su parry se usi arma a una mano e scudo.
    Per farla salire mettiti con una arma a 2 mani e fatti attaccare da cani, gatti, pecore, piccioni e chi + ne ha + ne metta.
    In poche ore sei a 120.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Allora quì c'è grossa crisi, fai conto che prima di imbracciare lo scudo andavo costantemente in giro con un'arma a due mani, un'ascia (con bucio di culo implemented) e anche con quella non sale per niente (anche con battaglie intensive da mischia con le lizardman).

      E' il caso che stasera chiami qualche GM a vedere il mio caso quando sono online?

      Commenta


      • #4
        parry sale dopo ke hai raggiunto 1 certo livello di bushido, non ricordo quale, cmq traina prima bushido , poi mettiti 1 arma a 2 mani e macra, vedi ke sale

        Commenta


        • #5
          Di Bushido sono arrivato tipo a 75, ancora non basta per alzare parring?

          Commenta

          Sto operando...
          X