annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cappello problematico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cappello problematico

Salve a tutti, mi serviva un'informazione:
    Ho un cappello(penso di tessuto) di tipo "Wide brim hat", che non ne vuole sapere di essere riparato! Ho provato varie volte con i taylor repair deed ma senza successo(mi dice "this item cannot be repaired with this ability" o qualcosa del genere)....

Non so cosa fare... E' riparabile?

prova a farlo riparare da un tailor fidato

Commenta

Io la roba in stoffa e il leather lho sempre riparata con il sarto mettendomi i Cloth in questo caso in sacca il sewin kit e la roba da riparare e pigiando su "Repair Item"
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Difatti così è. Metti nel backpack Cloth e Sewin Kit. Clicchi sul kit, vai su "repair item" e targetti l'oggetto in questione.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

fai repar item dal kit sarto non vedo cosa ci sei di difficile

Commenta

Mi sembra lampante che non ha Tailoring e quindi non può riparare usando il kit (distruggerebbe l'oggetto), altrimenti non sarebbe qua a chiedere no ?

Ad ogni modo leggo (e traduco per vs. uso e consumo)
            Originariamente inviato da Stratics
            To allow easy and fair transfer of repair services, a smith can create a so called "Repair Service Contract". Instead of handing over the armor or weapon to a blacksmith, a player can simply purchase a contract from a player blacksmith.

Per permettere un trasferimento semplice e leale di servizi di riparazione, un fabbro può creare i cosiddetti "Repair Service Contract". Invece di dare l'armatura o l'arma a un fabbro, un giocatore può semplicemente acquistare un contratto da un giocatore fabbro.
            Non vale anche per i repair deed di Tailoring ?
            Ad ogni modo, i repair deed vanno usati nei negozi degli NPC corrispondenti perchè funzionino (leggo sempre stratics) prova a andare dentro dal negozio di un sarto e ritenta...
            Ultima modifica di Alex83FE; 16-04-2007, 15:42.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ma infatti non ho tailoring e ho provato ad usare i GM taylor deed(ovviamente vicino ad un sarto) ma non mi funziona...
              Mi dice "You cannot repair that item with that type of repair contract"

Dico di più, con gli stessi contratti posso riparare leather tunic, e roba simile, quindi il problema sta proprio nel cappello...
              Ultima modifica di Tafferling; 16-04-2007, 15:50.

Commenta

Capisco.

Prova a fare una ricerca in BUG&FIX se è un bug noto altri lo avranno avuto e quindi ci sarà qualche thread che risponde al tuo problema.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sembra ci sia stato già sto bug, ma risposte non ce ne sono...
                  Ho postato lì il problema, vediamo se viene fuori qualcosa...

Commenta

il problema è che il tuo cap ,come altri oggetti (vedi totem e bear mask in generale), prima si potevano riparare con i repair deed. ora questo non è piu possibile, devi riparartelo direttamente con un pg con tailoring o fartelo riparare
                    Kamator

Commenta

ho avuto lo stesso problema con l'hunter... per quello dicevo fattelo riparare da un tailor fidato. se non sai come fare contattami in icq che te lo riparo io

Commenta

Per me il repair deed del sarto va solo con oggetti i leather e non in cloth.

Commenta

Bug vecchissimo il cui unico fix per ora è passare l'item da riparare in stoffa ad un sarto e ripararlo con quello.
                          I deed non funzionano con gli oggetti di stoffa

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
                          X