annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di domande niubbe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un po di domande niubbe...

    Salve a tutti,
    inizio con le domande

    1- se ho roba insurata in banca e crepo, mi scala lo stesso i soldi?

    2- per discordare bene, bastano 110? il para blood passano anni prima di discordarlo... :\

    3- sto facendo un war sword necro da pvp, che arma rullosa mi consigliate? quali item deve sempre avere un war pvp?

    4- cosa contengono le casse che lasciano i paragon? chi mi li slocka? heheh


    Grazie a tutti anticipatamente
    Icq: 166 25 3003

  • #2
    Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    inizio con le domande

    1- se ho roba insurata in banca e crepo, mi scala lo stesso i soldi?

    2- per discordare bene, bastano 110? il para blood passano anni prima di discordarlo... :\

    3- sto facendo un war sword necro da pvp, che arma rullosa mi consigliate? quali item deve sempre avere un war pvp?

    4- cosa contengono le casse che lasciano i paragon? chi mi li slocka? heheh


    Grazie a tutti anticipatamente
    1- no
    2- con l utlimo fix su disco se vai a mob massici conviene avere 120 per farti un idea vai qui http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
    2- bho
    4- in linea di massima un sacco di monnezza eccetto per la mappa del tesoro che però deve essere di 6 livello... http://uo.stratics.com/content/basics/treasure.php

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio, molto esaudiente
      Icq: 166 25 3003

      Commenta


      • #4
        1- boh
        2- boh
        3- boh

        4- le casse dei paragon contengono una mappa del tesoro, armi, monili e reagenti, le casse di livello 6 (ingeniusly), che ottieni dai blood, balron, skeletal, succubi (e forse qualche altro mostro che non ricordo) contengono una mappa del tesoro, recuperato il tesoro (serve la skill cartography) dentro ci trovi un artefatto (oltre che alle armi ai monili e ai reagenti), quando recuperi il tesoro spawnano dei mostri, che a dipendenza del livello della mappa, sono piu o meno forti (da quelle di livello 6 spawnano 4 mostri che possono essere ancient wirm, ballron, blood o titani), mentre togli gli oggetti dalla cassa spawnano altri mostri...
        per aprire le casse ti serve la skill lockpicking (per aprire le casse di livello 6 devi avere la skill a 100...)

        Commenta


        • #5
          3- War sword necro non è un template che rulla molto dopo che hanno messo le skill jappo...al massimo lo puoi far rullare mettendo archery e ninjitsu con necro...comunque in generale il war si deve portare uno sfacelo di roba dietro, oltre alle pozze di ogni genere e alle bende, servono sempre pouch trappati e/o mele avvelenate, qualche bagball da mollare a terra per rallentare inseguitori o bloccare passaggi, le bolas, qualche scroll di teleport e qualcuna di clumsy (se sei umano, che è molto meglio)...poi le armi, devi avere armi rullose che permettano di fare ogni tipo di speciale utile: parablow, mortal, ignore, concussion, infecting, disarm e bleeding..le proprietà + utili sono swing speed increase (se l'arma di base è lenta), hit magico alto (tranne sull'arma da parablow..se no è inutile), faster casting, hit mana leech (ma anche life non fa schifo), hit lower defense, damage increase...e il resto a seguire...

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta

          Sto operando...
          X