annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Custom house

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Custom house

    Prima che comincio a tirare bestemmie in mille lingue diverse vorrei sapere cosa fa fallire la creazione della casetta custom.
    Sono su un terreno verde con due macchiette marroni di terreno piano a più di 1 tile dal castellino di non so chi. Non ci sono strade ne sassi, ne piante. Perchè non posso costruirla??
    Ho cercato altrove così sono arrivato in un altro spazio piano senza macchiette marroni mi sono messo a più di un tile dalla strada ma nisba. C'è sempre qualcosa che blocca.
    Posso sapere cosa visto che anche li non c'è un mazza in mezzo????

    PS: chi implementa la palizzata così la metto sull'acqua e morta li.

  • #2
    Queste sono le rules per poter creare una casa prese dallo script di RunUo:

    RULES:

    1) All tiles which are around the -outside- of the foundation must not have anything impassable.
    2) No impassable object or land tile may come in direct contact with any part of the house.
    3) Five tiles from the front and back of the house must be completely clear of all house tiles.
    4) The foundation must rest flatly on a surface. Any bumps around the foundation are not allowed.
    5) No foundation tile may reside over terrain which is viewed as a road.


    Sepro di essere stato utile :-)

    Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

    Commenta


    • #3
      1) Per impassable intendi alberi o rocce giusto? ok non ce ne sono
      2) se per land tile intendi speroni su cui si può minare, non ce ne sono
      3) Questo mi sfugge: se dietro casa mia c'è un sasso non posso costruire? Cioè se voglio un 15*15 in realtà mi serve un 20*20??????????????? e do azzo lo trovo un buco così grande.
      4) si è piana
      5) per road intendi tutti i tile di terra marrone giusto? ok il secondo spazio che ho trovato ne è privo.

      Rimango comunque basito del fatto che non riesca a costruire. I fiori su cui si cammina sono impassable? non mi pare. boh..

      Commenta


      • #4
        Ho piazzato una 15x15 proprio 2 o 3 giorni fa, ci ho messo ORE a trovare il posto e DECINE DI MINUTI per piazzarla una volta assicuratomi che ci sarebbe stata...

        Ad ogni modo , non è PROPRIO un 20x20 che ti serve, è necessario un buco 25x17 (un tile per lato libero, 5 tile davanti e 5 dietro).



        VISTO CHE si parla di case custom, ne approfitto per una questione inerente:

        Io ho piazzato la mia bella piazzola color cacca, ci ho lockato/securato tutte le mie cianfrusaglie e sono in frenesia da progettazione di casa.

        NEL MOMENTO in cui faccio il COMMIT, le cose che ho securato

        a) rimangono dove sono in quanto i muri non toccano nulla
        b) vanno a finire nella moving crate e devo scavare bestemmiando per ripescarle
        c) nessuna delle precedenti (e a sto punto, ditemi che succede XD)


        Thx per eventuali risposte.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          Uhm alla fine ho abdicato yew e sono andato a minoc dove avevo la casa anni fa quando giocavo.
          Nel momento del commit se non ricordo male gli oggetti che hai lockati a terra al centro dovrebbero rimanere dove sono. Ma da alcuni post mi è parso di capire che alcuni item finiscono sotto il pavimento.
          Gli item invece vicini o sotto gli eventuali muri che costruisci vanno nel moving crate.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
            Ma da alcuni post mi è parso di capire che alcuni item finiscono sotto il pavimento.
            Argh!!! Nel senso che devo andare poi a manaccia a raccattarli o vanno persi ?
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7
              Se proprio dovesse accadere (mi sembra di no) basta che premi e tieni premuti Ctrl-Shift, la slokki e la dragghi nel pack
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

              Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

              Run away Run away
              Leave your lemon drop

              Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

              Commenta

              Sto operando...
              X