annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pigmenti Tokunesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pigmenti Tokunesi

una domanda semplice semplice con i pigmenti tokunesi è possibile colorare un armor in leather? cioè so che i pigmenti tokunesi puoi colorare artefatti ma è possibile anche colorare pezzi di armor in leather?

raga nessuno sa darmi una risposta

Commenta

bhe se non sbaglio puoi anche colorare i pezzi in leather basta che siano enhanced, per esempio puoi colorare una tunic fatta con pelli barbed ma anche se è fatta con pelle spined e horned...

Commenta

quindi materilai come il barbed o horned e spinned possono essere colorati che so es. di puro white mentre la leather normale quella marrona per intenderci no? siamo sicura di questo?

Commenta

a me pare solo artifact e enached items... io c'ho colorato sempre e solo quelli...

Commenta

Ma quali Pigment? i Nuovi o i vecchi? i vecchi si... ma i nuovi a me non li colorava ne larmor in leather ne i libri al contrario dei vecchi!
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sia i nuovi che i vecchi colorano arte e pezzi incantati...come chiedi tu puoi colorare roba uscita dal kit o incantata ma la roba da loot (es una tunic in leather) rimane marrone...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
              X