annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo:Come raccimolare qualche moenta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo:Come raccimolare qualche moenta

Ho ripreso a giocare dopo un pò,con cancellazione quindi di tutti i miei averi.

Ho subito fatto un sarto sperando di poter recuperare qualcosa vendendo BOD.Con mia amara sopresa ho constatato (E se qualcuno mi riuscisse a spiegare il motivo ne sarei felice) il mercato delle BOD mi sembra completamente andato a deriva.Forse era anche giusto data la facilità di diventare milionario in pochi giorni.

Ora però mi trovo in un circolo vizioso.Dato che per farmi qualsiasi guerriero o mago mi servono soldi per finanziarlo,che non ho!

Quindi vorrei farmi un commerciante,per raccimolare un pò di soldi.Ora...constatando che il sarto non è piu quella miniera di soldi,cosa mi consigliate?

Qualsiasi cosa, basta che possa guadagnarci qualcosa...

Grazie attendo voste risposte!

Con un arcere o un mage :
    Formichine -> Formiche Warrior -> Queen -> Commercio di BoS e PoT -> Draghetti vari ->Commercio pelli -> HIRYUU (3k di resa netta ad esemplare sterminato)

Altri modi per far soldi facili dubito ci siano...
    Il commercio rende troppo poco...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

la vendita dei bod si è diminuti come prezzo ma il sarto se si conosce come usarlo è davvero una miniera d'oro, ti consiglio di raccogliere quanto più puoi bod 0.1 a questo punto sono due le possibilità o ti metti a farel e tiri su quanti kit barbed puoi opp li vendi, dai un occhiata alla sezione script non è solo creando pg che si tirano su soldi

Commenta

No so cosa sono le Bod 0.1 Chi mi spiega cosa è cambiato da quando semplicemente si facevano ASTE per Bod da 5 pezzi exp in spined?Io quelle vendevo.Ora non so proprio come muovermi.Ho tirato su un sarto a 100 in pochi giorni ma non so che farmene ora.

Commenta

i BOD 0.1 sono quei bod presi con tailoring a 0.1, che puoi o vendere o filare, nella speranza che il bod successivo ti dia un kit barbed, molto costoso e utile.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Cioè non ho capito..con 0.1 tailoring ottieni buoni bod?è assurdo!
            Come funziona?Esista qualcosa scritto a riguardo?

Commenta

no, con 0.1 tailoring ottieni bod scabecci, ma questi servono a un tailor leggendario che, consegnandoli (opportunamente riempiti), puo' prendere altri bod potenzialmente belli superando il limite normale di un bod ogni 6 ore (che imporrebbe ipoteticamente a un tailor leggendario il limite di 4 bod presi al max al giorno....invece in questo modo puo' provare a prenderne anche 100inaia...)
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X