Ragazzi chi è che ha autoloot?me lo potete passare....sempre se nn è illegale...thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi mi passa la script autoloot?
Comprimi
X
-
io se vuoi lo ho ma non riesco a passartelo in quanto è troppo lungo, dammi qualche minuto che trovo un coso decente per hostarlo, cmq andava in Dubbi&Domande/Script
Edit: http://www.hostfiles.org/download.php?id=A4AD1224
Il primo serve per lootare il secondo per misurare la sgraveria degli oggetti.Non l'ho fatto io, dovrei averlo preso hai tempi da easyuo.com.
E' per pvm, quello per pvp me lo so fatto io e me lo tengo io ^^Ultima modifica di finalevil; 15-04-2007, 13:29.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioBeh ma cs cambia nel lootare in pvm o pvp?
in pvm looti armi e armature
*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams
Commenta
-
Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
E' per pvm, quello per pvp me lo so fatto io e me lo tengo io ^^
Cmq E-Unit io lo sto finendo per Injection, se lo usi fammi sapere che in caso te lo passo
Commenta
-
Originariamente inviato da superalfi2004 Visualizza il messaggioin pvp looti pozze reag e bende
in pvm looti armi e armature
Commenta
Commenta