annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma non esiste più il .title?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma non esiste più il .title?

    come si fa se si vuole cambiare il titolo nel paperdoll o toglierlo? grazie

  • #2
    se intendi la fama es. quando sei lord the glorious (nome) legendary.... beh quello a mio avviso non lo puoi levare cambia in base al karma e alla fama e anche alla sop che hai o che non hai es.

    -100skill granmaster
    -110skill elder
    -120skill lengendary

    Commenta


    • #3
      no io dico il titolo di professione...
      se sono legendary archer ma voglio mettere grandmaster mage perchè ho anke 100 magey (ad es) oppure voglio lasciare glorious lord senza il titolo di professione... una volta si faceva con .title... ora non so... AMDIR help us

      Commenta


      • #4
        Ricordo un trucchetto che non so se va piu', lascia la skill che ti interessa in salita e locka le altre (intendo quelle a parita', se non ho capito male hai piu' skill a 100).

        Fammi sapere se va ancora

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Da quello che ho potuto vedere io il titolo dipende dall'ultima skill che alzi. (Se hai due o più skill allo stesso livello, altrimenti dipende semplicemente da quella più alta)
          Cricetola >.<

          Commenta


          • #6
            per toglierlo proprio? non si puo'?

            Commenta


            • #7
              Non si può togliere però ad esempio hai 120 wrestling e 120 magery; se hai alzato per ultima magery nel paperdoll avrai Legenday Mage ma se lokki magery e metti in salita Wrestling avrai nel paperdoll Legendary Warrior, come dice Amdir
              Se però metti in salita ad esempio 100 taming non verrà "Grandmaster tamer" ma resterà il titolo dell'ultima skill trainata più alta
              Ultima modifica di Shad; 15-04-2007, 23:22.

              Commenta


              • #8
                ok.. 'pito... grazie mille...


                (cmq il .title era comodissimo )

                Commenta


                • #9
                  Per farla ancora più facile: si prende il titolo della skill più alta che si ha che sia settata in salita. Qualora due o piu skill collidano (es. hai 2 skill a 100 entrambe in salita) allora prendi il titolo di quella che in ordine alfabetico viene prima.

                  Infatti ho un pg che una volta è elder mage, poi blocco magery metto in su necro e diventa elder necro tanto per dare un po di varietà
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X