annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template mago da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template mago da pvp

Allora io non ho mai fatto pvp , volevo farmi un mago con ninjtsu. Avevo pensato a queste skill :
    evalutation int - ninjitsu - resisting spell - magery - wrestling - iscription e il resto meditation.
    Volevo sapere delle cosette :
    1 vanno bene queste skill ?
    2 se la risposta è no cosa cambiare ?
    3 se vanno bene a quanto le dovrei mettere ?
    4 le stat come le metto ?
    5 che è la domanda + niubba del mondo , ma wrestling a cosa serve ? Io l'ho messa perchè ho sendito dire che è ottima .

Ciao e grazie a tutti in anticipo.

ti passo le conoscenze che ho io, che son poche, tanto lo si sa che arriverà zietto col post chilometrico. ^^

1- io toglierei inscript e metterei parry, cosi sei piu resistente alle gank dei vari archer.
    2- come sopra
    3- ovvio che se hai soldi tutto a 120. se non hai i soldi a 120 è obbligatoria wrestling, altrimenti è inutile, poi evalint, resspell, parry, ninja, magery, puoi tenerle a 115 (resspell sarebbe meglio 120, ma vabbè)
    4- le stat dipende da se decidi di mettere parry e quanta mr hai. in ogni caso se metti parry la dex deve poter arrivare a 80 da pozzato e blessato, cosi non hai il malus a parry, poi bilanci int e forza a seconda della dex, ma se non hai med serve taaanto mana.
    5-wrestling la si usa per le special, disarm (in arena) e paralyze, che van bene anche con poca hci ^^

Commenta

azz, proprio inscription no asd , l'avevo messa per il 10% di danno in + ma anche per craftare libri, anche perchè non cercavo un pvp proprio da difesa ma un pvp che faccia + male possibile , va per fare pvp in gruppo. Cmq accetterò bene tutti i consigli , proverò con parry se iscrption non mi soddisfa.
      Ultima modifica di Zeppelmore; 14-04-2007, 17:44.

Commenta

Mio template abbastanza costoso:

Magery 115 (100 + 15 del tome)
        Eval int 115 (sarebbe meglio a 120)
        Parry 120
        Resisting spells 120
        Wrestling 120
        Ninjitsu 115

Sossato + 20 le stat sono

120
        50
        118

Equip: Totem, Ornament, anello 0/3 dci 13 (sarebbe meglio 15) dex 5, carapace, tome il resto dei pezzi mr2 hpi e buone res, scudo shield of invulnerability. Al posto del totem puoi mettere samurai helm rinunciando però a 15 punti hci e 20 punti stat

Edit: Se giri senza parry sei un pazzo XD
        Ultima modifica di Shad; 14-04-2007, 17:50.

Commenta

delle due se vuoi lasciare inscr leva ninj e metti parry...almeno x l inizio cosi impari ad usare il mago senza crepare da 15 tile di distanza
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

mmmm , ma fatemi capire siccome io sono TOTALMENTE NOOB per il pvp , nel senzo che non l'ho mai fatto , vorrei sapere a cosa serve parry. Se ho capito bene serve solo per difendersi dagli archer?
            Un altra cosa , ma l'eqip che cosa dovrebbe avere (scrivete quello che sarebbe il massimo please) : mr 15 lmc 40 fc 2 fcr 6 e poi ? Un altra cosetta ma con fc 2 rieco a castare heal in corsa ?
            Ultima modifica di Zeppelmore; 15-04-2007, 00:31.

Commenta

Originariamente inviato da Zeppelmore Visualizza il messaggio
              mmmm , ma fatemi capire siccome io TOTALMENTE NOOB per il pvp , nel senzo che non l'ho mai fatto , vorrei sapere a cosa serve parry, se ho capito bene serve solo per difendersi dagli archer?
              Un altra cosa , ma l'eqip che cosa dovrebbe avere (scrivete quello che sarebbe il massimo please) : mr 15 lmc 40 fc 2 fcr 6 e poi ? Un altra cosetta ma con fc 2 rieco a castare heal in corsa ?
              parry serve per renderti immortale alle gank di archer e (rari) poisoner, senza sei condannato al OOooOoOo.
              come equip dovresti mettere una cosa tra arcane o ornament, consigliato il primo visto che gli arte scenderanno di prezzo indi la spesa può non convenire.
              dovresti poi cappare col l'armor 10% lmc, perchè 30 è gia dato da tome piu cara.
              quanta mr ti serva devi valutarlo a seconda di quanta meditation ti entra nel template, no so dirti, ma è sempre utile averne. altri bonus utili sono hpi e mi.
              castare "in corsa" non è proprio na cosa vera, nel senso che pare che tu resti in corsa ma ni ogni caso resti bloccato per un pochino.

Commenta

Ho capito che devo mattere parry , ma non sò proprio cosa levare . Forse la miglior cosa da levare è inscription , ma mi serve un template con questa skill e magery alta per fare i libri e credo che il 10% di danno in + non è male , ninjtsu mi hanno detto che c'è il ds che utilissimo . Non sò proprio . Ma mettiamo il caso che non ho parry , però non giro mai dasolo , va facciamo pvp il gruppo , quindi tutto sommato devi subire o poco o nulla di danno sarebbe meglio inscription alzi un pò il danno e ho la comodita di fare un pò di cose con la skill , ma se giro dasolo mi sa che mi arano asd , nemmeno con difese a 70 avrei possibilità di non dire oOOoOO ?

Commenta

Ho capito che devo mattere parry , ma non sò proprio cosa levare . Forse la miglior cosa da levare è inscription , ma mi serve un template con questa skill e magery alta per fare i libri e credo che il 10% di danno in + non è male , ninjtsu mi hanno detto che c'è il ds che utilissimo . Non sò proprio . Ma mettiamo il caso che non ho parry , però non giro mai dasolo , va facciamo pvp il gruppo , quindi tutto sommato devi subire o poco o nulla di danno sarebbe meglio inscription alzi un pò il danno e ho la comodita di fare un pò di cose con la skill , ma se giro dasolo mi sa che mi arano asd , nemmeno con difese a 70 avrei possibilità di non dire oOOoOO ?
                  ti consiglio di lasciarlo com'è ora, poi gli metti un equip con def alta e vai in giro su felucca. presto ti accorgerai da solo di quello di cui hai bisogno se mettere + mr, cambiare skill ecc.
                  ciauz

Commenta

senza parry, o se comunque riuscissi a cappare DCI, gli archer bushider appena notano che sei bersaglio facile, anche in gruppo, fanno target unico e passi alla schermata color grigio imho; come i russi si accorsero che un giorno stavo provando armor con res fuoco 55 non ti dico quanti expoflame tripli mi sò beccato (è capitato coi russi, ma lo fan tutti). inscription ti direi di fartela su un pg a parte per i book, tanto in pvp si usa solo tome. il 10% di danno non vale la candela secondo me; soprattutto se riesci a mettere evalint 120.

Commenta

Ok mi sono fatto un idea di quello che dovrei fare .
                      Ma passando al pvp avete consigli su come riuscire a non dire OOoooOO ?
                      Nel senzo voi usate script per il targhet o cose simili ? Perchè io fin ora l'unica cosa che ho è il mouse e la tastiere .

Commenta

Ok mi sono fatto un idea di quello che dovrei fare .
                        Ma passando al pvp avete consigli su come riuscire a non dire OOoooOO ?
                        Nel senzo voi usate script per il targhet o cose simili ? Perchè io fin ora l'unica cosa che ho è il mouse e la tastiere .
                        Continua co mouse e tastiera se vuoi divertirti. Se vuoi che il pc pulisca il popò del tuo pg allora usa gli script. Al massimo qualche macro su razor a dire tanto

Commenta

mmm del resto fargli fare tutto al computer non ha senzo , quindi credo che è meglio di no , ma delle macro semplici che non ti fanno tutto va che ti danno un mano mi gusta come idea . Mi puoi fare qualche esempio di macro ?

Commenta

mmm del resto fargli fare tutto al computer non ha senzo , quindi credo che è meglio di no , ma delle macro semplici che non ti fanno tutto va che ti danno un mano mi gusta come idea . Mi puoi fare qualche esempio di macro ?
                            imposta le spell sui tasti, imposta il beveraggio di pozze su altri tasti, imposta la frase "all come" su un tasto per quando vieni sbolassato e cosi via, devi essere pronto ad ogni evenienza.
                            comunque le macro di cui avrai bisogno le scoprirai pvppando. quando ti sbolasseranno penserai di aver bisogno della macro all come, quando un poisoner ti poisonerà ti renderai conto di aver bisogno di un modo veloce per bere le greater cure...

Commenta

asd io nemmeno pensavo di usare pozze , va tipo avevo veleno cure , mi dovevo guarire heal dovevo alzare hp mana e stamanina bless ecc.

Commenta

Sto operando...
                              X