Ne ho provate di tutti i colori ma non c'è verso sia con i kit che con i repair deed cosa si deve fare per riparare il divine countenance?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riparare il Divine?
Comprimi
X
-
É da stoffa, quindi si ripara col Tailor (colla skill no col repair deed). Comunque un amico ha avuto dei problemi nella riparazione (non so ancora se ha riuscito a ripararlo). Se no basta riportarlo ad Amdir.
EDIT: Dico in caso che il problema sia generale.Ultima modifica di Haunter; 13-04-2007, 19:09.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioÉ da stoffa, quindi si ripara col Tailor (colla skill no col repair deed). Comunque un amico ha avuto dei problemi nella riparazione (non so ancora se ha riuscito a ripararlo). Se no basta riportarlo ad Amdir.
EDIT: Dico in caso che il problema sia generale.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
ho la soluzione x te!
si da il caso che qualche settimana fa io ne abbia droppato uno, nuovo di pacca.
che ne dici?
prendi spunto dagli americani, usa e getta"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiodevi ripararlo con un normale sewing kit.
è stato detto non una, ma tre volte che ci ha già provato col sewing kit.
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiomeriteresti il premio faccio + post inutili dell'anno,almeno vedi di cosa si tratta prima di postare
Commenta
Commenta