annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recinto di cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recinto di cavalli

    Qualcuno sa se esiste un recinto da qualche parte in Sosaria dove spawnino dei cavalli?
    Anche se non è un recinto basterebbe una zona abbastanza delimitata...
    Grazie

  • #2
    si a skara brae vicino alla banca

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
      si a skara brae vicino alla banca
      dove, almeno fino a poco tempo fa, c'era da prendere il numeretto per macrare taming
      Vi¢ - Back in town

      Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

      Commenta


      • #4
        mi pare ci sia anche a serpent hold, con meno cavalli, ma piu' libero di quello a skara



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          vai a jhelom(l'isola di jhelom devi salire su dei cosi quadrati a jhelom per andarci) sia trammel ke felucca e skara felucca .. almeno io ho ftt csì fino a 70 poi sn passato dai bull ..

          cmq a jhelom ci sn 2 recinti uno di solo cavalli e qlke bull e uno di tutto tranne cavalli . se hai taming bassa comincia qll dv c'è di tutto e tama proprio tutto XD

          Commenta


          • #6
            io ho fatto skara fino a 75 e bull poi..
            il problema è ke molti player non sono furbi..anzi.....stanno tipo in 6 nello stesso posto..cosi non sale a nessuno -.-
            cmq se lo fai di notte almeno trovi meno gente...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
              dove, almeno fino a poco tempo fa, c'era da prendere il numeretto per macrare taming
              Si... peccato ke il mio numeretto era sempre bucato e nn riuscivo mai a leggere il mio numero in tempo e mi fottevano sempre il turno

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
                io ho fatto skara fino a 75 e bull poi..
                il problema è ke molti player non sono furbi..anzi.....stanno tipo in 6 nello stesso posto..cosi non sale a nessuno -.-
                cmq se lo fai di notte almeno trovi meno gente...
                basta informarsi un minimo, per trovare altri spawn
                ho macrato Taming 3 volte, e non ho mai usato nessuna stalla (sarebbe stato inutile, vista la gente che ci sta ogni volta)

                cmq sì, dopo 75-76 ti conviene passare ai Bull (mettendo monili per stare sempre sui 90)
                Vi¢ - Back in town

                Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

                Commenta


                • #9
                  Si appena puoi metti monili per tamare bull .. almeno di avere un 10% di poss di tamata poi ci sono dei posti spettacolari per i bull .. dove nn c'è mai nessuno e spawn favoloso .. cmq ci sn anke i gaman se nn trovi posti per bull .. sinceramente nn gli ho provati seriamente ma credo sia abbastanza efficaci ..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X