annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su medit per pg mago necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su medit per pg mago necro

ciao io ho un pg mago necro con skill
    magery 115
    necro115
    eva int 115
    spirit 115
    medit 110
    e resspel 115
    volevo sapere a cosa serve medit con precisione perchè alcune persone mi hanno detto che è completamente in utile..
    se mi potete dare qualche consigliuccio cosi casomai al posto di necro metto wrestling..
    grazie a tutti in anticipo

Se hai vestiti "mage armor" o in leather usando meditation aumenti la velocità di recuperò manà stando fermo. Se hai un elfo non credo sia indispensabile dato che la razza ti dà un +20 però wrestling non so quanto ti possa servire.

Commenta

meditation ti fa recuperare la mana più velocemente, inoltre se stai fermo e usi la skill recuperi 2 volte più velocemente ancora....
      io la terrei

maggiori info -->http://www.uodreams.it/?t=skill36
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Se hai pg umano e dando 1 okkiata alle tue skill, si è utile. Se proprio devi togliere la skill allora dovrai spende soldi per compra pezzi mr intelligence bonus lmc ecc ecc ma nn so se ti convenga visto che io la tengo la skill sul mio mago necro e ogni tanto mi trovo senza mana misà che dovrò rifarmi l'armour con pezzi che aumentino mana

Commenta

Si ma dipende se sei pvp o pvm?

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

è pvm xkè senza wrestling non fai molto in pvp .. cmq io ho il mago-necro con wrestling e senza inscription .. io ti consiglio di abassare un pò medit e mettere wrestling così non sei obbligato a mettere le sword o la staff of magi nei champ e te la cavicchi in pvp .. poi prendi pezzi mr2 e cappa lmc stai in lich o wraith form a seconda dei casi e non dovresti avere problemi di mana ..

Commenta

io lo sto facendo cosi...
              105 necro
              110 magery
              (piu tome arrivo a 120 ma anche 115 e utile,invece di 100 la tengo a 110 perche se no con i libri slayer faccio fatica a fare vortex:se 'e solo per pvp allora mettila a 100 che va bene)
              115 eval int
              120 res spell
              120 wrestling
              115 spirit speack o anche 110 va bene
              resto medit che sara sui 40 o 50...

poi insosso pezzi lrc mr carapace che insieme a tome mi danno lmc 30 poi se metti ornament la cappi di brutto visto cher da lmc 10 e il cap e 40%

poi in testa se hai pezzi con mr 2 metti samurai elmo o se hai poca mr metti hat of magi che ocn i suoi mr 4 e' buono

cosi io ho un pg sia per pvm e champion sia per pvp

enjoy
              icq 170935934
              msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da yorgen Visualizza il messaggio
                io lo sto facendo cosi...
                105 necro
                110 magery
                (piu tome arrivo a 120 ma anche 115 e utile,invece di 100 la tengo a 110 perche se no con i libri slayer faccio fatica a fare vortex:se 'e solo per pvp allora mettila a 100 che va bene)
                115 eval int
                120 res spell
                120 wrestling
                115 spirit speack o anche 110 va bene
                resto medit che sara sui 40 o 50...

poi insosso pezzi lrc mr carapace che insieme a tome mi danno lmc 30 poi se metti ornament la cappi di brutto visto cher da lmc 10 e il cap e 40%

poi in testa se hai pezzi con mr 2 metti samurai elmo o se hai poca mr metti hat of magi che ocn i suoi mr 4 e' buono

cosi io ho un pg sia per pvm e champion sia per pvp

enjoy
                quoto .. necro a 105 si frizza ancora vangel spirit??

Commenta

Sto operando...
                X