annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a loggare

ciao a tutti sono un old player che torna a giochicchiare, ma purtroppo è il momento delle domande niubbe :P

Al momento del verifing account mi dice:

there is some problem communicating with origin. restart ultima online and try again.

dopo tutto ciò non loggo..soluzioni?
    ps: mi collego tramite router, c'entra qualcosa? aiutatemi che mi scade l'account asd!
    Ultima modifica di Xadoom87; 13-04-2007, 10:42.

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

aggiornamento: adesso invece si blocca su verifing account e non và più avanti..

.
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

guarda...ho combattuto con i problemi di login di uo per settimane....sta cosa nn me l'ha mai fatta (e ti assicuro che la magiorparte di problemi trattati sul forum li ho avuti anche io ) però hai provato a:

a) reinstallare e ripatchare uo?

b) usare razor(http://www.runuo.com/razor/) per connetterti?

c) patchare fino alla penultima o terzultima versione e provare a connetterti con quella?(quando nn mi partiva uo ho risolto in questo modo, poi ho cominciato ad usare razor quindi se nn ti parte neanche a te, potrebbe essere una soluzione)

prova, sennò aspetta che risponda qualcuno di piu preparato , e se trovi la soluzione riportala che magari è utile a qualcun'altro(voce della coscenza)
      Ultima modifica di ..blacklotus; 13-04-2007, 11:08.
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
        guarda...ho combattuto con i problemi di login di uo per settimane....sta cosa nn me l'ha mai fatta (e ti assicuro che la magiorparte di problemi trattati sul forum li ho avuti anche io ) però hai provato a:

a) reinstallare e ripatchare uo?

b) usare razor(http://www.runuo.com/razor/) per connetterti?

c) patchare fino alla penultima o terzultima versione e provare a connetterti con quella?(quando nn mi partiva uo ho risolto in questo modo, poi ho cominciato ad usare razor quindi se nn ti parte neanche a te, potrebbe essere una soluzione)

prova, sennò aspetta che risponda qualcuno di piu preparato , e se trovi la soluzione riportala che magari è utile a qualcun'altro(voce della coscenza)
        uhm allora..
        a)uo l'ho appena installato e patchato, quindi non credo c'entri.
        b)razor l'ho usato così come il launcher, stesso identico problema.
        c)ho provato a loggare con la 5.0.7 e con la 5.0.9, stesso risultato :S

grazie lo stesso del tuo aiuto

HELP!

.

Commenta

nulla.....ti avviso che su "discussioni generali" hanno aperto un topic che sembra la copia sputata del tuo problema......ti posto il link ^^

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=420869
          fatta da me
          Amo lo staff!

Commenta

SEI UN GRANDEEE RISOLTO TUTTO!!

se vieni a catania avvisami che ti pago una birra e ti presento qualche tro!a

.

Commenta

asd dicci come hai risolto e accetto la birra tanto per catania prima o poi ci passo ^^
              fatta da me
              Amo lo staff!

Commenta

nel post che mi hai indicato qualcuno suggerisce di cambiare server e porta, fatto ciò funziona tutto

.

Commenta

Sto operando...
                X