raga è gia la seconda volta in una settimana che tutti i siti di gamesnet (o meglio, quelli che frequento io) non funzionano per diverse ore... adesso per esempio dopo un paio d ore di tentativi sono riuscito ad entrare ma va lentissimo... è solo un mio problema? dipende dal nuovo vbulletin? che mi dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forum ecc
Comprimi
X
-
forum ecc
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio...in effetti è un po di giorni che ci metto 5min buoni ad entrare nel forum(quando entra)...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
me lo ha rifatto anche stamattina -.- ... tra l altro il server era per caso down intorno alle 4 le 5?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta