annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domando xkè non resisto più !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domando xkè non resisto più !!!

    quando duelli contro uno forte, vedi cose lollose, non ti viene voglia di fare un bel video e ridere per mooolto tempo riguardandotelo?

    a me si .

    come faccio i video che con razor non riesco a settarli bene?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2


    daiiiii!!! scommetto che lo sapete !!!!
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      video capture - - - > record

      http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
        video capture - - - > record
        ... chiedevo se ci sono altri programmi..
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Purtroppo io nn conosco altri programmi oltre a razor mi dispiace.....
          kmq io mi sn trovata sempre bn con razor

          Commenta


          • #6
            anche io concordo sempre trovato bene..che problemi ti da razor??

            Commenta


            • #7
              a me addirittura se faccio un video mi viene la nuvoletta tutta ai bordi, come quella di quando muori e nn se ne va finke nn sloggo...
              Originariamente inviato da Alemaudit
              Nome: Alessandro
              Musica preferita: Metal, Rock
              Musica che odi: Gigi d'Alessio
              hahahaha è un genere a sè! XD mitico

              Commenta


              • #8
                provate ad usare un programma che si chiama Game Cam.....fa registrazioni per parechi giochi...nei giochi rilevati dal programma risultava anche uo, però nn ho mai provato a fare un video con questo programma...
                p.s. rimani con razor che è meglio
                fatta da me
                icq:475-296-159
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

                Commenta


                • #9
                  cmq x me e mejio razor anke xke da formati moltooo più piccoli

                  sigpic
                  Originariamente inviato da Loki_Staff;
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                  Commenta


                  • #10
                    I video di razor non sono altro che una serie di pacchetti messi in fila che vengono rielaborati da razor stesso. Infatti spesso quando guardate filmati non vedete persone e oggetti perche' magari il pacchetto era gia' arrivato (fate un resincronyze client quando fate partire la registrazione, potrebbe aiutarvi ).

                    Altri programmi catturano il flusso video, quindi tutto cio' che vedete viene registrato. Un programma del genere (io ne ho provato uno solo) e' SnagIT

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                      I video di razor non sono altro che una serie di pacchetti messi in fila che vengono rielaborati da razor stesso. Infatti spesso quando guardate filmati non vedete persone e oggetti perche' magari il pacchetto era gia' arrivato (fate un resincronyze client quando fate partire la registrazione, potrebbe aiutarvi ).

                      Altri programmi catturano il flusso video, quindi tutto cio' che vedete viene registrato. Un programma del genere (io ne ho provato uno solo) e' SnagIT

                      Amdir
                      e come sempre il grande Amdir risolve tutto
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        Già

                        scommetto che tu porti sempre 1 pc portatile cn google sempre aperto x qualsiasi evenienza

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X