Qual'è l'ultima versione del client? Ho reinstallato Ultima e mi si blocca l'aggiornamento alla 5.0.6a (patch 42). E' l'ultima? Quando provo ad aggiornare ancora mi dice:
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check *il_sito_di_uo* for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
Ecco come ho proceduto, se vi può servire:
1. Ho disinstallato il vecchio Ultima Online.
2. Ho cancellato la directory in cui era installato.
3. Ho reinstallato Mondain's Legacy.
4. Ho auto-patchato ed è andato tutto bene (non so però a quale versione si era fermato, non ho controllato al momento).
5. Ho scaricato il launcher di dreams. Avviandolo mi ha detto che mancava il file uo_rice.exe e mi ha aperto un sito dal quale scaricato.
6. L'ho scaricato e messo nella stessa directory del launcher, come richiestomi, e l'ho fatto ripartire (il launcher).
7. Ha riavviato da solo l'auto-patcher, patchando fino alla sopracitata versione. A questo punto mi ha dato l'errore.
PS Il gioco funziona, solo non vorrei che essendo indietro di versione nascano casini con la visualizzazione di certi oggetti.
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check *il_sito_di_uo* for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
Ecco come ho proceduto, se vi può servire:
1. Ho disinstallato il vecchio Ultima Online.
2. Ho cancellato la directory in cui era installato.
3. Ho reinstallato Mondain's Legacy.
4. Ho auto-patchato ed è andato tutto bene (non so però a quale versione si era fermato, non ho controllato al momento).
5. Ho scaricato il launcher di dreams. Avviandolo mi ha detto che mancava il file uo_rice.exe e mi ha aperto un sito dal quale scaricato.
6. L'ho scaricato e messo nella stessa directory del launcher, come richiestomi, e l'ho fatto ripartire (il launcher).
7. Ha riavviato da solo l'auto-patcher, patchando fino alla sopracitata versione. A questo punto mi ha dato l'errore.
PS Il gioco funziona, solo non vorrei che essendo indietro di versione nascano casini con la visualizzazione di certi oggetti.
Commenta