annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash ogni 4 minuti :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crash ogni 4 minuti :|

fino a 3 giorni fa nn cadevo, ora mi crasha solo il client ogni 4 minuti ho fatto pure scansione antivirus ecc .. suggerimenti? La connesisone nn è perchè mozilla viaggia e n nho problemi con fastweb il computer è buono 180 gb di memoria ram 1024 scheda video da 256 scheda madre un athlano xp 2200 se nn erro,quindi buono per giocare senza laggare.
    manina?
    Il problema è che crasha ogni 4 minuti cronometrati.

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    fino a 3 giorni fa nn cadevo, ora mi crasha solo il client ogni 4 minuti ho fatto pure scansione antivirus ecc .. suggerimenti? La connesisone nn è perchè mozilla viaggia e n nho problemi con fastweb il computer è buono 180 gb di memoria ram 1024 scheda video da 256 scheda madre un athlano xp 2200 se nn erro,quindi buono per giocare senza laggare.
    manina?
    Il problema è che crasha ogni 4 minuti cronometrati.
    Prova a reinstalla tutto. Se crasha nun c'entra il pc

Commenta

bah tempo fà pure io avevo problemi di crash/disconnessioni continue..... poi ho risolto quasi tutto disinstallando il .net framework 1.1 e mettendo sù il 2.0

boh altri suggerimenti non ho

Commenta

gia reinstallato nn funza.
        Il problema è che nn lagga neanke,da punto in bianco dice connection lost di continuo *_*.
        proverò con il frame.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          gia reinstallato nn funza.
          Il problema è che nn lagga neanke,da punto in bianco dice connection lost di continuo *_*.
          proverò con il frame.
          Povero Ice
          provato a cambiare versione di razor se lo usi?

Commenta

nada :S

Commenta

Sto operando...
            X