annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mag e parry 120 valgono la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mag e parry 120 valgono la pena?

dunque mi stato ponendo questa domanda, vale la pena soppare a 120 mag per fare più danno con magic arrow?o in pvp serve anche ad altro?
    Mentre per parry vale la pena per avere un misero 3.33% in più?

secondo me magery nn serve a 120, io ce l'ho a 115 e va da paura, per parryng nn so dirti xke arrivato a 30 mi sono rotto e nn l'ho piu skillata ma cmq mi va bene ugualente il pg!
    >>LAMER LIST<<
    Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
    ICQ - 681-622-498
    MSN - leeroy_uod@hotmail.it

Commenta

mah 120 magery non serve a fare un danno in + con una magic harrow..serve a non flizzare quando devi fare magie di 8° circolo al volo o in generale roba alta, tipo ressare un compagno in velocità mentre pvppi o roba del genere, anche se comunque anche curarsi 2 hp di + è sempre tutto di guadagnato..inoltre serve in skill loss per avere comunque una buona riuscita delle magie.
      parry 120 anche quella indispensabile non è..la differenza è solo un 3,3% di differenza..ma avere parry altissima e dci alta indubbiamente salva la vita, considerando che il war deve tenere hci cappata o quasi e 120 di combat meglio sempre opporsi con 120 parry.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ok grazie, e chiarissimo donde(o tenaka non so come chiamarti^^)
        allora mi sa che mag non arriverà a 120 anche perché il loss credo che per molto non mi interesserà... ^^

Commenta

Sto operando...
        X