annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Problema con il launcher!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Problema con il launcher!

allora aggiorno il problema, prima mi dava un errore quando facevo partire l'installazione, ora ho installato in .NETframework, il client parte ma appena parte mi da la segnalazione errori e mi dice inviare o non inviare, insomma la solita finsetra di un programma quando nn risponde, per capirci l'errore ke mi da è questo nel link
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=420102
    xro io a differenza di Lord silver devo aggiornare il client per poter giokare e se nn risolvo il problema addio uo e cmq nn potrei xke il file UORice.exe nn me lo trova!
    QUALKUNO SA DIRMI QUALKOSA??
    xfavore
    Ultima modifica di Leeroy; 10-04-2007, 14:16.
    >>LAMER LIST<<
    Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
    ICQ - 681-622-498
    MSN - leeroy_uod@hotmail.it

Il file UORice.exe deve essere nella stessa cartella di installazione del gioco, ad esempio C:\Programmi\EA Game\Ultima Online Mondain's Legacy\UOrice.exe. Dopo di che lo fai partire e non dovrebbero esserci problemi. Poi per l'aggiornamento, scusa eh, ma hai provato a fare partire UOAutoPatch.exe da Start>Programmi>EA Game>Ultima Online Mondain's Legacy ? oppure dalla cartella dove hai installato il gioco, ed esempio C:\Programmi\EA Game\Ultima Online Mondain's Legacy\UOPatch.exe mi sembra si chiami...
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

risolto l'aggiornamento, ora il file uorice nn cè, ho provato a scaricare il login dal sito ma nn mi trova la pagina.
      se qualkuno potrebbe postare un link o passarmelo via msn xke icq nn l'ho ankora istallato
      eraser1@hotmail.it
      >>LAMER LIST<<
      ICQ - 681-622-498

Commenta

asd
        la mia spikkata insanità mentale mi ha guidato nel dungeon della fortuna!...
        in poke parole ho risolto ma nn ho capito cm ho fatto!
        asdasdasd
        >>LAMER LIST<<
        ICQ - 681-622-498

Commenta

Sto operando...
        X