annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vesti arcane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vesti arcane

    volevo chiedere a cosa servono le vesti arcane, poi mi hanno detto che si ricaricano con delle gemme... ma queste dove si trovano???
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    le cariche delle vesti arcane ti fanno fare magie senza sprecare reagenti
    si ricaricano con le arcane gem che si trovano nel loot di alcuni juka
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      Precisazione:
      Le vesti arcane quando le indossi possono evitare di farti usare i reagenti, e qnd vedi una veste arcana (oltre che c'è scritto) c'è scritto 24/24, e vuol dire ke è carica, e qnd fai una magia tipo di 8 circolo, devi sottrarre 8 alle "cariche" della veste e quando le finisci, le ricarichi con le gemme arcane.
      Una vera rottura insomma, se fai pvm è meglio che te metti da parte 1 po' di soldi e ti fai 1 bella lrc, xchè se la voi mette x il mago devi sta sempre a killa juka lord e juka mage.

      Di quanto ne sò funionano per le magie del mago, nn per quelle del paladino,
      x le magie del necro nn lo sò a dir la verità...

      Commenta


      • #4
        guarda che ti sbagli, anche se è una magia d ottavo circolo ne spendi sempre 1 di carica

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
          Precisazione:
          Le vesti arcane quando le indossi possono evitare di farti usare i reagenti, e qnd vedi una veste arcana (oltre che c'è scritto) c'è scritto 24/24, e vuol dire ke è carica, e qnd fai una magia tipo di 8 circolo, devi sottrarre 8 alle "cariche" della veste e quando le finisci, le ricarichi con le gemme arcane.
          Una vera rottura insomma, se fai pvm è meglio che te metti da parte 1 po' di soldi e ti fai 1 bella lrc, xchè se la voi mette x il mago devi sta sempre a killa juka lord e juka mage.

          Di quanto ne sò funionano per le magie del mago, nn per quelle del paladino,
          x le magie del necro nn lo sò a dir la verità...
          Prima era così, ora qualsiasi magia, sia da mago che da necro, toglie 1 sola carica.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Le cariche vengono poi usate solo se non si è in possesso di reagenti e io la uso (appena la trovo :P) nel caso in cui mi ammazzano. Con il kit del sarto la blessi e poi la carichi. Nel caso muori e vuoi sparire prima di finire morto di nuovo e perdere le cose insurate (che non riesci a reinsurare) fai recall e via.

            Per il necro mi pare non funzionino, ma non ne sono sicuro.

            Le gemme si trovano nei controller dei golem anche.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              guarda che ti sbagli, anche se è una magia d ottavo circolo ne spendi sempre 1 di carica
              scusate è da tanto che nn uso vesti arcane

              Commenta

              Sto operando...
              X