....come da topic...se muore il pet bondato alla lunga e' soggetto a qualche tipo di malus? (perdita di stat o skill)
ciao e tk per le eventuali risposte
Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
....come da topic...se muore il pet bondato alla lunga e' soggetto a qualche tipo di malus? (perdita di stat o skill)
non sono sicuro, ma mi pareva che lo skill loss fosse di 0.1 se lo ressavi tu, e 0.3 se era ressato da qualcun altro?
però potrei sbagliarmi eh, attendo smentite/conferme.
cmq il loss può essere poi tranquillamente recuperato di nuovo dal pet.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
cmq ha 1 piccola perdita nelle skills e basta, solo quando muore.
Non ha nessun effetto negativo a lungo andare, io ho lasciato i miei pet morti bondati a luna per giorni interi e nn sn scomparsi ^_^
Si l'animale perde 0.1 in ogni sua skill ma il vero problema è per quei pet come il rune beetle che hanno skill sopra i 100 e quando perdono uno 0.1 non lo riprendono mi sembra, o quanto meno sta cosa era da fixare circa 6-7 mesi fa poi non so se è stata sistemata.
Si l'animale perde 0.1 in ogni sua skill ma il vero problema è per quei pet come il rune beetle che hanno skill sopra i 100 e quando perdono uno 0.1 non lo riprendono mi sembra, o quanto meno sta cosa era da fixare circa 6-7 mesi fa poi non so se è stata sistemata.
è stato fixato
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Se riperdo ti banno.
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Se riperdo ti banno.
Jah bless noob-
Commenta