annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paragon artefatti

Come da titolo....non ho ben capito come si ottengono

Dal sito e dai vari post avrei dedotto che droppano direttamente nel backpak.. giusto?

Ovviamente solo ad ilshenar giusto ?

Grazie per la risposta

a ilshenar alcuni mob possono spawnare come Paragon (li riconosci perchè sono interamente dorati), e che sono molto più potenti se confrontati con i loro rispettivi standard.

i mob paragon più potenti (Balron, Blood Elemental, Ancient Wyrm...) possono farti ottenere un artefatto, che ti spawna direttamente nel backpack.

nel loot di una creatura paragon puoi inoltre trovare una cassa, che una volta aperta contiene, oltre a diversi oggettini, una mappa del tesoro.
    le casse di livello superiore (ossia quelle che ti rilasciano mostri tipo quelli sopracitati) contengono mappe che conducono ad un artefatto di ilshenar.
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Solo un piccolo appunto: QUALSIASI mostro Paragon può darti l'artefatto, ovviamente più il mostro è debole più è difficile che succeda.

Poi capitano le sculate, io ad esempio ho pigliato un artefattino da un Headless One (Paragon).

Cmq qui trovi le percentuali di uscita degli artefatti (clicca in alto a sinistra su "Paragon Creatures"):
      http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
        Poi capitano le sculate, io ad esempio ho pigliato un artefattino da un Headless One (Paragon).
        io da un hind....eheh
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
          Solo un piccolo appunto: QUALSIASI mostro Paragon può darti l'artefatto, ovviamente più il mostro è debole più è difficile che succeda.

Cmq qui trovi le percentuali di uscita degli artefatti (clicca in alto a sinistra su "Paragon Creatures"):
          http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
          io 1 volta ho preso un hearth of lion da 1 mongbat ( parlo tipo di + di 1 anno fa )

Commenta

Alcuni hanno droppato da un uccellino <.< che cul*ni immensi.

Commenta

Sto operando...
            X