annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] A quando l'ok x la LAN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] A quando l'ok x la LAN?

Ciao a tutti, dato che io e mio fratello abbiamo preso il router mi sono rifatto un pg x giocare assieme a lui... la richiesta x l'ok della lan e' stata fatta il 26 marzo, volevo sapere se e' normale un attesa cosi' lunga e in caso quanto ci vorra' ancora (dato che mi sn fatto il pg apposta x giocare cn mio fratello, nn da solo!).
    Dato che non ho idea dei tempi di accettazione spero che questo post non sia preso cm una critica/lamentela

Ciao a grazie. Marco
    ICQ 145456568

Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che io e mio fratello abbiamo preso il router mi sono rifatto un pg x giocare assieme a lui... la richiesta x l'ok della lan e' stata fatta il 26 marzo, volevo sapere se e' normale un attesa cosi' lunga e in caso quanto ci vorra' ancora (dato che mi sn fatto il pg apposta x giocare cn mio fratello, nn da solo!).
    Dato che non ho idea dei tempi di accettazione spero che questo post non sia preso cm una critica/lamentela

Ciao a grazie. Marco
    non è una critica o una lamentela, è solo fatta nel posto sbagliato.
    Lo staff dev'essere contattato privatamente per queste questioni; ora aspetta che arrivi qualcuno a chiudere, ti darà un contatto, segnatelo, cosi la prossima volta non ci sarà bisogno di postare ed avrai un'assistenza ancora piu rapida.

Commenta

ah ho capito, solo che non sapevo come contattarli senno, se via PM, mail o cosa, e ho pensato che qui fosse il modo piu' comodo per tutti.
      cmq ti ringrazio aspetto allora che mi diano qui il contact ciao, marco
      ICQ 145456568

Commenta

La LAN non viene approvata subito, finche' non ne abbiamo la certezza resti in waiting. Ma cio' non significa che non puoi giocare, puoi cmq farlo rispettando il regolamento.

Amdir

Commenta

non trovo il regolamento specifico sulla lan (ho guardato sul sito 'regolamento', in 'faq' su questo forum e su quello generale) mi passeresti link?

cmq il prob e' che io da solo non gioco (ho gia' giocato fin troppo a uo) loggherei volentieri solo x fraggare cn mio fratello, altrimenti nn lòoggo neanche x quello che chiedevo quanto fosse necessario aspettare

cmq grazie, gentilissimo. ciao, marco
          ICQ 145456568

Commenta

Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggio
            cmq il prob e' che io da solo non gioco (ho gia' giocato fin troppo a uo) loggherei volentieri solo x fraggare cn mio fratello, altrimenti nn lòoggo neanche x quello che chiedevo quanto fosse necessario aspettare
            Se giocate sempre assieme, attivamente e contemporaneamente, non avrai problemi di nessun genere.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
              Se giocate sempre assieme, attivamente e contemporaneamente, non avrai problemi di nessun genere.

Amdir
              Amdir, ancora qua? esistono i PM!

dovevo farlo

Commenta

Sto operando...
              X