Dire di droppare la bagball a un tile dal pg in una direzione è facile, ma non mi riesce di dire di droppare bagball nella direzione opposta a quella dove corro, sempre sia possibile, qualcuno lo sa fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro per razor Bagball
Comprimi
X
-
Con razor credo sia impossibile, forse esiste qualche script di easy uo, ma io ti consiglio di farti 8 macro, una per ogni direzione in cui puoi correre e vedere te dove piazzarla.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
relative location te la posiziona che ne so, magari sempre a sinistra, ti va bene se runni a destra, ma se da gankato runni verso est e pigi tasto macro sei morto
Per gli 8 tasti, non esiste proprio
Ne cerco una da easy uo.. mhhSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiorelative location te la posiziona che ne so, magari sempre a sinistra, ti va bene se runni a destra, ma se da gankato runni verso est e pigi tasto macro sei morto
Per gli 8 tasti, non esiste proprio
Ne cerco una da easy uo.. mhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggio...e poi modifichi la macro da razor in "by relat position"
Commenta
Commenta