annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con rail e aegis uber tamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con rail e aegis uber tamer!

salve popolo di uo! ho un problema con la rail e lo script aegis uber tamer! mi han passato una rail che facesse un giro per delucia dove ci sono i tori.. il mio amico che me l ha passato ha tamato e gli ha funzionato tutto! da me invece nn riconosce la rail.. per lo meno penso sia così perchè come inserisco il nome della rail nello script e dando l ok non parte proprio :\ sapete dirmi perchè? grazie popolo di uo
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    salve popolo di uo! ho un problema con la rail e lo script aegis uber tamer! mi han passato una rail che facesse un giro per delucia dove ci sono i tori.. il mio amico che me l ha passato ha tamato e gli ha funzionato tutto! da me invece nn riconosce la rail.. per lo meno penso sia così perchè come inserisco il nome della rail nello script e dando l ok non parte proprio :\ sapete dirmi perchè? grazie popolo di uo
    cambia dizionario cmq hai in play nello stesso momento il CEORailRunner? se si, per prima cosa attiva il CEORailRunner e poi l'Aegis Uber Tamer, in seguito inserisci il nome della rail e fai submit (il nome deve contenere anche l'estensione .txt). Quando hai fatto submit clicca il bottone per iniziare a tamare e subito il secondo bottone che comapre, se nella finestrella del CEORailRunner la scritta Waiting... cambia in Initializing in blu allora vuol dire che la rail è partita, altrimenti devi rifare tutto da capo fino a che non parte.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

provo subito! scusa per la grafìa mi sono appena alzato e ho ancora gli occhi chiusi
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

ok sbagliavo io lol
        Ultima modifica di 7ince; 06-04-2007, 13:43.
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
        X