annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con INT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con INT

ragazzi sta stat l'ho sempre odiata...non mi sale!! Prima di lanciarmi anatemi per non aver usato il tasto cerca sappiate che l'ho fatto ma non ho risolto la situazione.

Setto tutte le skills con il lucchetto, tutte ad eccezione di item id, ho raggiunto lo skill cap, non ho raggiunto 125 di INT e ho altri punti stat prima di raggiungere lo stat cap. INT è in salita. E aspetto 25 minuti prima di pensare che qualcosa non va

Ditemi voi dove sbaglio, probabilmente sarà una niubbata immane, ma non riesco a coglierla...
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

item ID è a 0? non mi viene in mente altro...

Commenta

item id 10.5...

adesso che invece è a zero sta salendo...un suggerimento per chi ha scritto la guida di allenamento, specificarlo farebbe risparmiare ore di incaxxature
      Ultima modifica di effe15; 05-04-2007, 23:30.
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

ke x caso te stanno ad aggiunge i punti di anzianita? ( dovresti avere lo skillcap a 705 + o - se nn erro)
        senno ricontrolla meglio lo skillcap, meglio ke eviti di mette monili ke aumentino le skill, nn so se lo skillcap kn monili ke alzano le skil funziona lo stesso.

sennò prova cn eval int...

Commenta

Sto operando...
        X