annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mancato rinnovo premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mancato rinnovo premium

Scusate mi sono dimenticato di rinnovare il premium. Adesso se lo risottoscrivo riparto da zero? E se riparto da zero arrivano di nuovo tutti i premi dell'attivazione hodded compresa o in qualche modo continuo da dove ero rimasto? grazie.

P.S. ho postato l'altro ieri sul forum del servizio premium ma nessuna risposta, forse qui potete aiutarmi. di nuovo tnx

Appena lo riattivi riparti dal giorno in cui ti è scaduto, non si azzera: niente hooded di nuovo, ma sei più vicino ai premi di "livello" successivo

E come se tu adesso, con account normal GUL, avessi il premium count congelato

Commenta

Si, lo so, è un thread olderrimo ma crearne uno nuovo per fare la stessa domanda mi pareva insensato.

Dopo 24 mesi, lascio scadere il premium [mannaggia lo studio... niente tempo x giocare] con l'idea di riattivarlo in futuro.

Mi confermate che [come scritto qui sopra] la mia "anzianità" non va persa ? Tanto per sapere, se mi dite di no mi attacco e suko...

E già che ci sono: la cancellazione automatica dei non-premium è ogni 2 o 3 mesi che non ricordo ?
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
        E già che ci sono: la cancellazione automatica dei non-premium è ogni 2 o 3 mesi che non ricordo ?
        2 mesi il purge viene alzato a 3 nel periodo estivo

Commenta

scusate io ho riattivato piu di una settimana fa. quanto tempo ci mette dal bollettino postale ad attivarsi?

Commenta

Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggio
            scusate io ho riattivato piu di una settimana fa. quanto tempo ci mette dal bollettino postale ad attivarsi?
            una 15° di gg

Commenta

15 giorni lavorativi me sa 3 settimane.....
              kmq si è sicuro i mesi accumulati nn li perdi....
              Volevo chiedere un'altra cosa... ma il sesto pg che scompare viene deletato completamente? o quando si riattiva ricompare con le skill macrate?

ICQ 442-712-910

Commenta

thx x le info

il 6° slot dovrebbe rimanere congelato, per quanto ne so. se poi riattivi il premium gul, dovresti ritrovartelo come l'hai lasciato.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

si il 6°slot si congela quindi il pg che sta li è inutilizzabile ma una volta riattivato lo puoi riusare e sarà identico a come lo hai lasciato

Commenta

Sto operando...
                  X