annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer

Salve, vorrei iniziare un tamer da pvm, già ho visto i vari templeate e penso di farlo mago tamer peacemaker per tamare le bestie almeno all'inizio poi una volta tamate e bondate levo peace e metto discordance o provocation, devo ancora decidere lol.
    Visto ke nn ho mai fatto un template del genere mi servono alcuni chiarimenti:
    1)vorrei mettere animal lore e vet a 100 va bene o è poko??
    2)vorrei mettere eva int e magery almeno a 110 ke ne dite??
    3)(domanda niubbissima ma ripeto nn ho mai fatto un temp del genere) serve x forza healing per avere una buona efficacia di cura o greater heal è lo stesso??x ressare il pet immagino ke si debbano usare x forza le bende vero??

poi mi sapete consigliare una macro x taming veloce x easy uo
    grazie mille
    Ultima modifica di skythunder89; 04-04-2007, 12:43.

EskeVile [EOS]

Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei iniziare un tamer da pvm, già ho visto i vari templeate e penso di farlo mago tamer peacemaker per tamare le bestie almeno all'inizio poi una volta tamate e bondate levo peace e metto discordance o provocation, devo ancora decidere lol.
    Visto ke nn ho mai fatto un template del genere mi servono alcuni chiarimenti:
    1)vorrei mettere animal lore e vet a 100 va bene o è poko??
    2)vorrei mettere eva int e magery almeno a 110 ke ne dite??
    3)(domanda niubbissima ma ripeto nn ho mai fatto un temp del genere) serve x forza healing per avere una buona efficacia di cura o greater heal è lo stesso??x ressare il pet immagino ke si debbano usare x forza le bende vero??

poi mi sapete consigliare una macro x taming veloce x easy uo
    grazie mille
    posso darti solo qualche risposta a riguardo, perchè non sono espertone di peace e robe varie.
    1) dovresti dirci che pet intendi usare, e quanta taming. però sarebbe meglio soppare lore imho.
    2) non è strettamente necessario se non si ha lo spazio...
    3) se usi monili fc fcr heal è sufficiente; per ressare il pet si usano le bende..

spero di non aver sparato cavolate
    EDIT: script taming prendi l'aegis uber tamer

Commenta

Lore ti direi anke di sopparla a 120 e veterinary a 110...magery tienila a 100 tanto nn usi magie dell'ottavo circolo a parte resurrection. Animal Taming puoi anke alzarla cn dei monili ma cn lore 120 e taming 110 stai davvero a posto.

Commenta

allora....il template dovrebbe venire così:

Taming 120
        Lore 100
        Vet 100
        Magery 110
        Musik 110
        Peace 110

il resto meditation...ho appeso eva int...

kmq x quanto riguarda la cura dei pet intendevo greater heal + veterinary ha la stessa efficacia di healing + veterinary???

EskeVile [EOS]

Commenta

allora....il template dovrebbe venire così:

Taming 120
          Lore 100
          Vet 100
          Magery 110
          Musik 110
          Peace 110

il resto meditation...ho appeso eva int...

kmq x quanto riguarda la cura dei pet intendevo greater heal + veterinary ha la stessa efficacia di healing + veterinary???
          il pet non si cura con healing, a quanto ne so io.. e comunque con grheal e vet, se hai abbastanza velocità di cast, non dovresti avere paroblemi.
          nel tuo template è meglio che tu metta taming piu bassa (tanto a 120 non la macrerai mai nell'anno corrente)e alza lore 110 minimo.
          magery senza evalint ha il solo scopo di curare il pet, e credo manco troppo bene.
          non lo vedo benissimo

Commenta

taming a 120 non ti serve a molto basta anche 110 per quanto riguarda la lore e vet li metterei tutte e due a 120 e magery ti convine lasciarla a 100 tanto apparte per curati e levarti il veleno non la usi musch a 120 per pace pure come armor direi una aof e mana reg luck alta e lrc a 100 ovviamente

Commenta

mhm mettetevi daccordo lol
              riassumendo
              taming 110 va bene
              lore 110 ???
              vet 100??
              magery 100
              eva int 100
              musik 100
              peace 100

cosi ci starei giusto giusto ma nn credo ke peace e musik siano efficacissimi a 100 kmq
              nn m avete ancora risposto asd kn greater heal + vet ho la stessa efficacia di greater heal senza vet???veterinary serve solo x ressare pet e leva veleno non x curare di + il pet??
              (lol il templeate cosi mi sembra na mezza botta datemi altri consigli plzzz)

EskeVile [EOS]

Commenta

mhm mettetevi daccordo lol
                riassumendo
                taming 110 va bene
                lore 110 ???
                vet 100??
                magery 100
                eva int 100
                musik 100
                peace 100

cosi ci starei giusto giusto ma nn credo ke peace e musik siano efficacissimi a 100 kmq
                nn m avete ancora risposto asd kn greater heal + vet ho la stessa efficacia di greater heal senza vet???veterinary serve solo x ressare pet e leva veleno non x curare di + il pet??
                (lol il templeate cosi mi sembra na mezza botta datemi altri consigli plzzz)
                allora: mi sembra ovvio che con vet+grheal si è piu efficaci, curando il pet contemporaneamente è ovvio. e comunque è inutile che ti chiedi senza vet come si cura, perchè se poi ti muore il pet devi andare a luna a fartelo ressare e non è comodissimo. veterinary cura di più il pet, non solo per veleno e ress. ma queste cose potresti leggerle sul sito nella sezione skill

Commenta

ok grazie x le risposte kmq giudizi su eventuali modifiche al template??
                  ps: anke a me sembrava ovvio ke greater heal curasse di + kn vet...ma nn ero sicuro k l'efficacia della skill era la stessa anke usano greater heal al posto di healing...sul sito non è specificato

EskeVile [EOS]

Commenta

mo ti diko il mio ke uso per tutto il pvm e sopratutto a doom va + ke bene

taming 110
                    lore 105
                    vet 100
                    magery 100
                    disco 110
                    music 115
                    il resto meditation

io con le skill da tamer tengo tutti i pet senza problemi quindi le 120 sono + ke inutili (ho 10 pet in stalla) (per tamarli ci sono sempre persone disponibili ke te li rimediano )

magery 100 stravanza perkè tanto il tamer nn deve menare ma usa la magia solo per curarsi e curare il pet qundo nn può curarlo kon le bende con vet

disco e music nn sono al top ma tanto i paragon nn di possono discordare i boss di doom si discordano (120 music e 120 disco) na volta ogni morte di papa e di solito sempre dopo ke hanno meno dell 30% di hp, mentre tutto il restante pvm con le mie stats da bardo si discordano facili

in parole povere il mio pg è costato veramente poko in termini di sop e mi stà regalando tanti arte a doom

ps. l unica rottura megagalattica di maroni è macrare taming....
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

il mio è cosi:
                      taming 104 (120con anello e brace)
                      veterinary 115
                      animal lore 115
                      disco 120
                      music 120
                      magery 100 (110 con tome)
                      il resto peace per paciare i pet quando vado a tamare (ho brace che 14 mi fanno arrivare a 60 e di solito riesco a fermare l'hyriu per esempio una volta su tre, mentre gli altri pet li fermo tranquillamente)

i pet vanno come dico io (hyriu, night, ww, dragon, reptalon,ecc)
                      Ultima modifica di wolverine9711; 09-04-2007, 13:50.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                        mo ti diko il mio ke uso per tutto il pvm e sopratutto a doom va + ke bene

taming 110
                        lore 105
                        vet 100
                        magery 100
                        disco 110
                        music 115
                        il resto meditation

io con le skill da tamer tengo tutti i pet senza problemi quindi le 120 sono + ke inutili (ho 10 pet in stalla) (per tamarli ci sono sempre persone disponibili ke te li rimediano )

magery 100 stravanza perkè tanto il tamer nn deve menare ma usa la magia solo per curarsi e curare il pet qundo nn può curarlo kon le bende con vet

disco e music nn sono al top ma tanto i paragon nn di possono discordare i boss di doom si discordano (120 music e 120 disco) na volta ogni morte di papa e di solito sempre dopo ke hanno meno dell 30% di hp, mentre tutto il restante pvm con le mie stats da bardo si discordano facili

in parole povere il mio pg è costato veramente poko in termini di sop e mi stà regalando tanti arte a doom

ps. l unica rottura megagalattica di maroni è macrare taming....
                        non dare retta a questo mistificatore
                        posso dire che con 110 music e 120 disco a doom se ho voglia potrei discordare tutto a parte la seconda stanza. poi ovviamente (personalmente) a me scoccia stare a discordarli tutti...son èiù le cariche e il tempo perso che altro...alla fine discordo solo i df e ogni tanto quelli della quinta e terza stanza..demon insomma...gli undead mi scoccia cambiare strumento
                        ovviamente come avrai capito parliamo di strumenti slayer...con quelli semplici il discorso cambia totalmente.
                        ah sono l'autore del primo template nella sez tamer pvm/pvp, ok è incasinato e anche parzialmente inesatto ma cmq è un ottimo spunto su cui basarti
                        Ultima modifica di zano83; 07-04-2007, 18:10.
                        "E' la storia di una società che precipita.
                        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                        ... fanculizzati tutto!
                        Anzi.... parte la maledizione!!!
                        Te...... nn trombi +!
                        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                        X