annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mo che è sta cosa?
Comprimi
X
-
mo che è sta cosa?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
quello che ti ha dato il friend ticket ha attivato il premium cosi hai ottenuto questo premio...mi sembra. Devi solo scegliere a quale skill aggiungere 5 punti.Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
si è tipo na sop 105..-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioIo credo invece che ti alzi di 5 punti una skill a scelta, ma non oltre il Cap. (100-105-110-115-120 a seconda della sop che hai usato sulla skill), e non che sia come una sop 105.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiomi è venuto fuori anche a me ma ho chiuso perke rompeva le scatole........... ditemi che non ho fatto una boiata !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiomi è venuto fuori anche a me ma ho chiuso perke rompeva le scatole........... ditemi che non ho fatto una boiata !!!!
Commenta
-
ma no tranquillo ... se rilogghi ti riesce .. però io ho premuto su utilizza per un altro character...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioma no tranquillo ... se rilogghi ti riesce ..
Commenta
-
cmq ancora non s è capito se ti da 5 punti skill entro i 100, se ti alza il cap o se sei cappato a 120 e hai 115 te lo porta a 120...
...........clan spammer
Commenta
-
t alza la skill di 5 punti entro il suo cap. se 6 soppato a 120, e sei a 115, usi quei 5 punti x arrivare a 120.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta