annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    piccolo OT... mabbastà con stì gater.... se vedi sempre pg ai gate segno che anche te sei sempre lì... asd

non credo che il prezzo dei major salirà così rapidamente.... vedo case stracolme di carapaci (30-40 per casa) e ora come ora c'è pokissima rikiesta..... infatti vedo post di vendita carapace a 800k con zero offerte asd

credo che invece a breve con l'introduzione di ML e i rispettivi arte, doom crollerà di brutto... totem incluso e alcuni arte doom oggi venduti a 1kk prenderanno valore (come su osi) perchè vanno a nozze con altri arte di ML ^^

La carapace (escudendo altri tokuno events) prima di rivederla a 6kk si dovrà aspettare un paio di anni o un purge lesser asd

Per la seconda parte ti do pienamente ragione.

Per la prima parte (quella sui gater) è vero sto sempre la, me diverto co poco e me servono soldi. Britain è remunerativa al max, si fanno più soldi li in una serata (2 ore) che in una giornata di Hyriu.

Commenta

Ma che centra che i niubbi vogliono diventare subito potenti??!Sbaglio o voi avete avuto facile accesso a sti artefatti a suo tempo, sia gli "esperti" che i niubbi.
      Non dico che debbano essere rimessi sti artefatti perchè siamo Osi Style quindi è giusto non rimetterli, ciò non toglie che i gestori di Osi abbiano fatto una bella boiata introducendo degli artefatti cosi potenti e così facili da prendere, e poi quando se ne sono accroti li hanno tolti, poi siccome la gente se no smette di pagare hanno deciso di rimetterli....Altra boiata...
      Quindi io capisco chiunque si lamenti perchè effettivamente non è giusto che si paghi anche solo 1kk per un oggetto che chi gioca da più tempo ha preso senza il minimo sforzo...Perchè dovrei dare soldi guadagnati con il sudore per un oggetto che la gente praticamente trovava in terra?!?!?Quindi smettetela di dare di Niubbi alla gente che si lamenta giustamente di una boiata fatta dai gestori di Osi, perchè a mio parere è una lamentela giusta. Semplicemente rispondete che non verranno rimessi perchè sono stati un errore dei gestori di Osi.
      Spero cmq che nessuno si offenda leggendo la mia risposta: non voglio andare contro nessuno ma non mi sembra giusto infamare la gente dicendogli che è niubba e che vole diventare potente subito...Scusate se sono stato troppo irruento nella risposta

Commenta

Originariamente inviato da PinoPinelli Visualizza il messaggio
        Quindi io capisco chiunque si lamenti perchè effettivamente non è giusto che si paghi anche solo 1kk per un oggetto che chi gioca da più tempo ha preso senza il minimo sforzo...Perchè dovrei dare soldi guadagnati con il sudore per un oggetto che la gente praticamente trovava in terra?!?!?
        Se io fossi in te prima di scrivere qualcosa la rileggerei più volte per comprenderla
        Solo 1kk per un Carapace... Le hai mai lette le caratteristiche di quell'artefatto che oltretutto e un maggiore?? A parer mio costa fin troppo poco!
        Anche perchè non so tutti gli altri che erano a Tokuno a prendere arte ma io un Carapace o altro non lho mai trovato per terra... anzi cho speso non so quanto di insure per prenderne... Quindi evita queste risposte banali e patetiche perchè gli arte non si trovavano per terra!! E chi nno c'era amen... pian piano li comprerà!
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Per la prima parte (quella sui gater) è vero sto sempre la, me diverto co poco e me servono soldi. Britain è remunerativa al max, si fanno più soldi li in una serata (2 ore) che in una giornata di Hyriu.
          per curiosità, come si chiama il tuo pg?
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Tutte le tue lamentele si potevano avitare;
            Anche perche sicuramente se ancora sei nuovo(niubbo)^_^ non saresi stato nemmeno in grado di farteli quei 10 arte di tokuno in qual poco tempo che ci hanno concesso.

Commenta

Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
              innanzitutto non c'è nulla da risolvere, c'è il solito niubbo (senza offesa ) che dopo due settimane vuole carapace e altri arte. Vuoi un consiglio? Giocatela con calma, cresci i pg, e i soldi per gli arte arriveranno.
              In secondo luogo i prezzi non sono abnormi, non oso immaginare quanto varrebbe un carapace se si droppasse a doom. di certo piu di 70kk...
              nono senza offesa ma non mi hai capito, per quanto mi riguarda la carapace o altri artefatti, potrei anche averli fra 2 anni, tuttavia quello che non mi piace è che per averli devo per forza comprarli. Vuoi mettere il gusto di procurarteli da solo? Era solo per questo che ho postato ^_^

e poi se sapete leggere non mi sto lamentando ho solo chiesto spiegazioni, non si può? -.-
              Ultima modifica di Revenant; 05-04-2007, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da m_nofx Visualizza il messaggio
                ho solo chiesto spiegazioni, non si può? -.-
                certo certo solo che qui di solito prima ti prendono e ti mettono a 90°, poi abusano di te ripetutamente e a turno, infine, quando sono tutti appagati, con la bavetta e l occhio soddisfatto forse danno spiegazioni -.- ..... o forse abusano nuovamente di te -.-

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

beh ...
                  prezzi abnormi non direi -.- .... la prima volta che li ho visti( i maggiori ) mi sono stupito di quanto costassero poco.
                  come ha detto Amazzonico costano relativamente poco perke c'è tanta gente che ne ha.. difatti adesso non ti conviene nemmeno venderli. naturalmente fra un po' inizierano a salire con l'aumento di richiesta.

cmq per quelli che sono appena arrivati non mi sembra affatto indispensabile un carapace o gli stormgrip .
                  quando ti serviranno davvero i soldi li avrai per comprarli
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da PinoPinelli Visualizza il messaggio
                    Ma che centra che i niubbi vogliono diventare subito potenti??!Sbaglio o voi avete avuto facile accesso a sti artefatti a suo tempo, sia gli "esperti" che i niubbi.
                    Non dico che debbano essere rimessi sti artefatti perchè siamo Osi Style quindi è giusto non rimetterli, ciò non toglie che i gestori di Osi abbiano fatto una bella boiata introducendo degli artefatti cosi potenti e così facili da prendere, e poi quando se ne sono accroti li hanno tolti, poi siccome la gente se no smette di pagare hanno deciso di rimetterli....Altra boiata...
                    Quindi io capisco chiunque si lamenti perchè effettivamente non è giusto che si paghi anche solo 1kk per un oggetto che chi gioca da più tempo ha preso senza il minimo sforzo...Perchè dovrei dare soldi guadagnati con il sudore per un oggetto che la gente praticamente trovava in terra?!?!?Quindi smettetela di dare di Niubbi alla gente che si lamenta giustamente di una boiata fatta dai gestori di Osi, perchè a mio parere è una lamentela giusta. Semplicemente rispondete che non verranno rimessi perchè sono stati un errore dei gestori di Osi.
                    Spero cmq che nessuno si offenda leggendo la mia risposta: non voglio andare contro nessuno ma non mi sembra giusto infamare la gente dicendogli che è niubba e che vole diventare potente subito...Scusate se sono stato troppo irruento nella risposta
                    1- c'entra che i niubbi vogliono diventare subito powa, il 3d starter gioca da una settimana e vuole i tokuno. Che caz.zo giochi a fare, vuoi avere tutto subito?
                    2- la boiata la dici te, OSI non li ha tolti perchè erano facili da prendere, non fare affermazioni di cui non conosci i particolari. su osi era programmato che stessero per una setimana, e anzi hanno allungato il periodo.
                    3- non è giusto pagare 1kk? e non pagarlo, nessuno ti chiede di farlo, se non ti sta bene. se io i miei arte li voglio vendere a 100kk posso farlo.
                    4- non è giusto lamentarsi, perchè, come detto prima, non è una boiata di OSI, è vostro rosik.
                    5- nessuno ha infamato nessuno, perchè era evidentemente solo un pò di rosik.

PS. io durante gli arte di tokuno ho avuto il PC rotto e ho fatto circa 3 maggiori, con cui non ho equippato manco mezzo pg, eppure non mi lamento.

Commenta

Originariamente inviato da m_nofx Visualizza il messaggio
                      nono senza offesa ma non mi hai capito, per quanto mi riguarda la carapace o altri artefatti, potrei anche averli fra 2 anni, tuttavia quello che non mi piace è che per averli devo per forza comprarli. Vuoi mettere il gusto di procurarteli da solo? Era solo per questo che ho postato ^_^

e poi se sapete leggere non mi sto lamentando ho solo chiesto spiegazioni, non si può? -.-
                      purtroppo non sai quanti di questo post c'erano prima e quanti keg di rosik drink sian stati versati. il tuo non è rosik post, bene allora. Però non si potrà rimettere di nuovo TOkuno, quindi impegnati a farti un bel PVM e un Worker che tra poco arriva ML, ti farai tanti artefatti e vedrai che li scambierai prendendo anche quelli diTokuno ^^

Commenta

quando diventerai abbastanza esperto capirai che nn sono tanto costose
                        Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

Commenta

guarda secondo me tra un po non ti sembreranno cosi costosi ...
                          è normale all inizio, 1kk sembra un enormità, poi impari a farlo. Carapace e Tome sono indispensabili per chiunque certo, e chi è arrivato ora non li ha, chi c'era prima li ha avuti gratis, ma in poco tempo, vedrai, i soldi per comprarli li hai. considera che sul forum un tome è stato venduto anche a 600k, un carapace a 700.... non pagarli di piu!

Commenta

allora allora allora

1- i tokunesi nn si trovavano a terra io all epoka del tokuno event avevo appena iniziato a giokare e ti diko per fare 40 minori cioè 4 maggiori mi sono fatto 1 culo così, anke perkè kon pezzi skifosi, armor regalate da gente a cui fai pena, e armi trovate nei lizardman è difficile segare anke un ronin, in parole povere quei 4 maggiori è kome se li avessi pagati con tutto l insure ke ho sprecato (premettendo ke giokavamo sempre in 2).

2- qui tutti danno del noob a tutti ma effettivamente anke voi VERI PRO ( -.-' ) eravate noob come lui e come ero io (lo sono ankora :P), quindi è normale ke ora anke lui ke è arrivato ieri voja fare del sano pvm senza sempre rikorrere dall healer.

3- pagare i tokunesi nn è niente di strano tanto pagheresti anke un doom, perkè se tanto nn compri almeno un carapace e qualkosa di serio a doom al massimo vai a guardare nn sperando di certo di segare un dark, anke perkè nel pre-doom per prendere le 1000 ossa e se nn hai un equip decente ti assicuro i rotting bastonano.

4- il totem valerà troppo come dite voi ma per il vero pvp il +20 strenght è una mano santa quando sei gankato e anke la sos +25 nn basta (parlando sempre di un (ninja-warrior), un prezzo veramente skifoso sono i 120KK per gli inquisitor, in parole povere pagare un carapace 1KK è penso la cosa + giusta per far avvicinare i "noob" al pvm complento spirit doom ecc ecc... dopo se ki gioka da 356 anni rosika perkè ora i carapace li hanno tutti amen vorrà dire ke si finaranno il fegato :P
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Sto operando...
                            X