annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tactics

Scusate ma per un buon pvp la tactics è fondamentale?
    Perchè avendo anche anatomy e archery per far salire ninjitzu devo per forza calare qualcosa, e le altre skill sono anatomy , resspell e chivalri a 78. Grazie
    E sopratutto voi per il pvp usereste chivalry al posto di ninjitzu?
    grazie

no ormai quasi tutti tengono sia ninja che chivla e per gli arceri solitamente ci sta anche tactics se non erro
    cmq dimmi le skill che hai così posso capire che skill devi abbassare e/o togliere e/o aggiungere

Commenta

che sappia io tactic in pvp nn la usano tanto...pero forse mi sbaglio,è piu per il pvm,per fare piu danno hai mostri

Commenta

ti conisglio di abbinare a archery e ninjitsu anche bushido
        ovvio parlo di pvp :+
        Monkey Island Supporter

Commenta

in un arcere solitamente la tengono tactics.

io però lo sto facendo così:

120 archery
          110 ana (la puoi mette pure a 100)
          115 res. spells
          115 ninji
          90 bushido
          100 healing
          70 chivarly

però se vuoi mette tactics puoi leva ninji oppure abbassare ana a 100 healing a 90 res spells a 100 e ti viene 35 e poi la alzi con monili ma nn so kuanto ti convenga...
          io qst pg nn ce l'ho ancora kompleto, mi manka ancora kualcosa, (le sop archery e ninji e kualke pezzo di equip) ma va benissimo ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Derrichter Visualizza il messaggio
            no ormai quasi tutti tengono sia ninja che chivla e per gli arceri solitamente ci sta anche tactics se non erro
            cmq dimmi le skill che hai così posso capire che skill devi abbassare e/o togliere e/o aggiungere
            allora:
            anatomy 115
            resspell 110
            archery 115
            tactics 110
            healing 100
            chival 87
            ninj 77

ecco il mio dubbio:
            a parte archery che nn ho i soldi per la sop 120 e quello purtroppo è un problema nn da poco, abbassto tactics per alzare ninj o chival?
            molti mi hanno detto alza ninjitzu altri che anche chivalry andrebbe bene, con un arco buono e veloce fai danno lo stesso. Fino ad adesso usavo il double shot dell'horselord. Ditemi voi che ne sapete di +. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da go.guido Visualizza il messaggio
              allora:
              anatomy 115
              resspell 110
              archery 115
              tactics 110
              healing 100
              chival 87
              ninj 77

ecco il mio dubbio:
              a parte archery che nn ho i soldi per la sop 120 e quello purtroppo è un problema nn da poco, abbassto tactics per alzare ninj o chival?
              molti mi hanno detto alza ninjitzu altri che anche chivalry andrebbe bene, con un arco buono e veloce fai danno lo stesso. Fino ad adesso usavo il double shot dell'horselord. Ditemi voi che ne sapete di +. Grazie

ninija la devi mettere almeno a 115 se fai un template per pvp
              chivla la puoi abbassare a 60
              healing a 90
              tactics 100

questo con skill cap a 720

in caso potresti rinunciare a tactics e mettere bushido ma boh qui è meglio che ti diano indicazioni players che hanno bushido sul loro archer poichè non la ho mai macrata ^^

Commenta

senti a mio parere per fare pvp kn questo template devi cercare di fare il massimo danno...ovviamente non tramite monili ke t servono + ke altro x cappare hci dci lmc ecc..ma con alcune skill cappate a 120 come archery tactics mentre anatomy puo andare bene anke a 1 po meno.
                Per quanto riguarda healing e chivalry rispettivamente 90 e 70 vanno + ke bene.
                Ninjitsu in pvp è indispensabile a 120...infatti il template ke hai scelto è molto molto costoso soprattutto x l'equip.
                Bushido sarebbe abbastanza sgrava da mettere ma credo nn ci entri dovendo mettere ress spell almeno a 115.

EskeVile [EOS]

Commenta

ok grazie provo a fare del mio meglio solo che ninjitzu è tremenda da alzare.

Commenta

Dipende dallo stile di gioco!

Commenta

certo ke dipende dallo stile di gioco ma penso ke kn un template del genere se vuoi fa pvp soprattutto sia indispensabile cercare di fare il max danno qnd si hitta

EskeVile [EOS]

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Dipende dallo stile di gioco!
                        Che intendi dire?

Commenta

Che intendi dire?
                          io x es ho 1 stile di gioko dv uso sia la skill ninji e bushido kn archery e magari un altro tizio dice no nn mi piace e lo cambia e al posto di una delle due skill ce ne mette un'altra ke gli gusta de +.
                          Alla fine se ci fai caso, magari so tutti pg simili, ma cambiano il valore delle skill o a posto di una skill ce ne trovi un'altra, ma è normale siamo tutti diversi e anke i pg ke ci vanno + a genio alla fine kambiano ^_^

Commenta

Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
                            io x es ho 1 stile di gioko dv uso sia la skill ninji e bushido kn archery e magari un altro tizio dice no nn mi piace e lo cambia e al posto di una delle due skill ce ne mette un'altra ke gli gusta de +.
                            Alla fine se ci fai caso, magari so tutti pg simili, ma cambiano il valore delle skill o a posto di una skill ce ne trovi un'altra, ma è normale siamo tutti diversi e anke i pg ke ci vanno + a genio alla fine kambiano ^_^

Ok ti sei spiegato benissimo. Il fatto è che l'ultima volta che ho fatto un pg pvp non esisteva nemmeno razor.
                            Quindi prima di partire ad investire il pochissimo tempo distruggendomi le pa__e e il mouse per alzare ninjitzu volevo avere la conferma che almeno ne valese la pena. Poi alla fine quello che dici è vero bisognerebbe che giocassi di più per rendermi conto se alzare più una cosa o un'altra....
                            Ok capito tutto. Grazie e al prossimo problema.

Commenta

[COLOR="YellowGreen"]allora:
                              anatomy 115 --->la metterei a 100
                              resspell 110 ---->la metterei a 115
                              archery 115 ----> va bene a 115
                              tactics 110 ---->la toglierei e metterei bushido a 105
                              healing 100 -----> ok
                              chival 87 -----> per pvp serve meno, al max ti consiglio 70
                              ninj 77 -----> almeno 115

ovvio, è un mio parere personale, però bushido è assai più sgrava secondo me per pvp di tactics, anche per il fatto che non avendo 120 archery hitti meno, e il lightning strike oltre a far si che ti faccia un danno maggiore, ti aumenta l'hci (fondamentale per l'arcere) a dismisura! tactics aumenta il danno, ma oltre 35 non ci vai, è inutile anche averla soppata...puoi raggiungere gli stessi risultati con damage increase su arco e monili e artefatti , ma oltre 35 non si va ahimè!
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                              X