annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sarò nubbo....ma i gater?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sarò nubbo....ma i gater?

    spulciando su vari topic mi è capitato di imbattermi in questo termine....cosa sono i player GATER???? o gather(se non sbaglio).
    asd, sicuramente sto per fare la classica figura da niubbo, quindi siate clementi e non s*****cciatemi
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

  • #2
    Player blu, spesso non fazionati, che si appostano ai gate per segare, quasi sempre in superiorità, i rossi che passano.. Diciamo le tipiche persone che hanno la feluccafobia, e non fanno pvp senza i confort (la vita da rosso è dura)

    Da non confondere con i fazionati, blu, che prottano champ e sono attivi anche nelle zone più nascoste delle LL

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
      spulciando su vari topic mi è capitato di imbattermi in questo termine....cosa sono i player GATER???? o gather(se non sbaglio).
      asd, sicuramente sto per fare la classica figura da niubbo, quindi siate clementi e non s*****cciatemi
      Quelli che non essendo capaci di killare i rossi senza spammare guards si mettono vicino al gate e partono in gank da 40 pg per segare anche un solo pk.
      Un roleplay decisamente noioso e deleterio per l'immagine dei pg

      Commenta


      • #4
        grazie per le spiegazioni
        approposito, tu che vorresti piu gater a britain...... INSEGNAMI A FARE STI 100K AL GIORNO che ne avrei proprio bisogno asdasd
        fatta da me
        icq:475-296-159
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

        Commenta


        • #5
          In effetti quello che fanno i gater nn è vero pvp , cmq per cominciare è un buon punto d partenza almeno puoi vedere come si gioca su felucca senza stare morto il 99% del tempo...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
            In effetti quello che fanno i gater nn è vero pvp , cmq per cominciare è un buon punto d partenza almeno puoi vedere come si gioca su felucca senza stare morto il 99% del tempo...
            l'unico modo per imparare a fare pvp è trovarsi una gilda pvm che abbia anche una pvp(non per forza forti eh )e piano piano imparare a fare pvp di gruppo,prottare,raidare ecc(almeno questo è il mio modesto parere )

            Grazie al mio amore per la firma :*

            Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

            ICQ 236-454-287

            Commenta


            • #7
              Sifodias

              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
                In effetti quello che fanno i gater nn è vero pvp , cmq per cominciare è un buon punto d partenza almeno puoi vedere come si gioca su felucca senza stare morto il 99% del tempo...

                Commenta


                • #9
                  i gater sono i vendor di luna che spammano gate travel e frasi senza senso....

                  Finalmente una firma degna di nota...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                    Sifodias
                    Come non quotare!

                    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                    MSN: max_21@aliceposta.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      grazie per le spiegazioni
                      approposito, tu che vorresti piu gater a britain...... INSEGNAMI A FARE STI 100K AL GIORNO che ne avrei proprio bisogno asdasd
                      Vieni al gate di britain dalle 11 di sera in poi. Però non va sempre bene, per questo ce ne vorrebbero di più. Col tempo imparerai che spammano guards anche se sono grigi e se sei in 1vs1 ti castano revenant e vortex perchè è l'unico modo che hanno per allungare di 1 minuto l'agonia.
                      Non diventare mai gater, mantieni intatta la tua reputazione . Rosso è bello
                      Felucca libera

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Vieni al gate di britain dalle 11 di sera in poi. Però non va sempre bene, per questo ce ne vorrebbero di più. Col tempo imparerai che spammano guards anche se sono grigi e se sei in 1vs1 ti castano revenant e vortex perchè è l'unico modo che hanno per allungare di 1 minuto l'agonia.
                        Non diventare mai gater, mantieni intatta la tua reputazione . Rosso è bello
                        Felucca libera
                        E aggiungerei.. se proprio il rosso non ti piace, ci sono molte altre cose da blu nelle LL

                        Ripudia Guards per essere sopra la folla

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X