annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per pg da doom e necromancy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per pg da doom e necromancy

vorrei mettere su necromancy quel tanto che basta per farmi trasformare in vampiro....

e vorrei mettere su medit o focus per meditare e poter mettere pezzi luck risparmianfdo mr e in piu le volgio meterre pervche sono elfo....

il mio pg e' cosi...

120 fencing
    110 tactics
    100 anatomy
    100 healing
    85 chivarly
    110 resspell...

mancano 100 punti che posso aumentare calando healing e chivarly...

cosa mi consigliate tra focus e medit?
    quanta necro serve per trasfpormarsi in vampiro?
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

tra i due è meglio medit...per il vapiro purtroppo ti ci vole 100 almeno per nn flippare sempre...

Commenta

70 non va bene?
      icq 170935934
      msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

se t'ha detto 100....però ha specificato che senza essere a tale livello ti fizza sempre....quindi non so quanto ti convenga
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

69 + due monili da 15 necro l'uno oppure se hai disponibilità economiche puoi mettere anke i midnight bracers che danno bonus necro
          cmq o metti necro o metti parry xche cosi sei poco competitivo sei solo un pg da gruppone che appena ti targhetta un mob devi o allontanarti o sperare che targhetti qualcun altro prima ke tu ci skiatti
          io mi trovo bene con parry e combat se vuoi uno spunto eccoti il mio pg:http://www.uodreams.it/?f=pg&id=182423
          praticamente ho trovato il punto d'incontro tra resspell ke ho abbassato per alzare anatomy e parry cosi da avere un pg + equilibrato sia in attacco che in difesa
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
          X