volevo sapere più o meno ogni quanti bod vi esce un large da barbed,no perchè io ho ripreso da qualche settimana a filare bod col sarto e ho 17 small da barbed e manco un large
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio bod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pennacchietti Visualizza il messaggioidem....ho 30 small + o - e nessun large....non penso sia normale!
Commenta
-
è tutto randomizzato...
io, con la carrellata di oggi, ho superato il muro dei 200 bod consegnati senza ricevere manco un bod da barbedVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
anche se è abbastanza random i bod a me escono più o meno sempre così,2 small da barbed ogni circa 100 bod consegnati(poi avvolte mi capita che ne pio 1 con 100 e 3 con 90 ma più o meno la media è quella )quindi penso che una cosa del genere capiti anche con i large no ?
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta