annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cercatore tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio cercatore tesori

    Mi sto facendo un cercatore di tesori con queste skill:

    MAGERY 100
    MEDIT 100
    CARTOGRAPHI 100
    LOOKPIKING 100
    FISHING 100
    HIDING 100
    STEALTH 100

    il dubbio è hiding e stealth,volevo mettere al posto di queste bushido e archery che ne pensate? per hiddarmi ce la spell del mago o mi conviene metterle?
    Io avevo pensato di sostituirle con bushido e archery, utilizzare il lesser e lighting strike pensate possa essere piu utile?
    datemi un consiglio le skill del bardo le conosco ma nn voglio utilizzarle.

    grazie e ciao a tutti.

  • #2
    Con hiding e stealth appena spawnano i mostri(che con un lesser non seghi...) ti hiddi al volo e fai il tesoro in tranquillità,poi se sei masochista...
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Ma con hiding e stealth posso prendere il tesoro rimanendo hiddato?
      nel tesoro si trovano anche arte?
      soldi se ne fanno?

      scusate la nubbezza ma nn vorrei perdere tempo a skillare delle skill che nn servono grazie.

      Commenta


      • #4
        scusate ce nessuno che puo rispondere a queste domande?

        Commenta


        • #5
          quando spawna la cassa stai già usando una skill, ivi devi aspettare qualche secondo per poterne utilizzare una nuova, questo periodo é sufficientemente lungo per essere istakillato, quindi ho hai moooooooooooolta fortuna (ma veramente tanta), che per quei 2 secondi (circa) non vieni attaccato e riesci a castarti invisibility o usare hiding, oppure vedrai il mondo in grigio... (il mio record é 14 istakill in 3 casse, e per una buona metà di queste prima ho "sentito" il verso dell'ancient, poi ho visto tutto in grigio e poi ho visto l'ancient...)

          personalmente ritengo molto utile la skill provocation per quello che riguarda il primo spawn, per il resto o hai un buon pg skillato o cmq killare un ancient wirm diventa un'impresa abbastanza difficile, oppure non vai MAI da solo a fare casse del tesoro, soluzione questa che ti permette, oltre che prendere l'artefatto, di killare anche tutti i mob (NB lvl 6 = ancient wirm, ballron, blood, poison e titan) e di raccogliere soldi e qualche buon loot...

          solo nelle casse para di livello 6 ci trovi degli artefatti (corrispondono alle mappe ingeniusly), da queste casse spawnano tranquillamente 3 ancient wirm e un ballron (come primo spawn)...

          uccidendo tutti i mob che escono ti fai circa 20/25k a cassa (lvl 6)

          non uso ne hiding ne stealth, ivi non so se sia possibile prendere l'artefatto da hiddati, ma non credo che ci sia differenza fra prendere l'artefatto qui o rubarlo a doom...
          Ultima modifica di cortez; 30-03-2007, 09:17.

          Commenta


          • #6
            Mi spiace ma non si può prendere gli oggetti dalla cassa del tesoro da hiddati, ogni volta che ne prendi 1 ti riveli ed in piu' c'è la possibilità che spawni un nuovo mostro. Ti consiglierei di mettere pure ninjitsu a 50 per potere usare le smoke bomb, utilissime in quanto ti permettono di hiddarti anche se sei targhettato dai mostri caso in cui hiding non funziona. La skill invisibility del mago non serve quasi a nulla, impiega troppo tempo per hiddarti = instantkill.
            Ciao.

            Commenta


            • #7
              Ho il cercatore d tesori anche io, innanzi tutto toglierei magery non serve a nulla, t obbliga a portare una lrc e io fossi in te sceglierei una armor full 70 dato che se qualcosa va male puoi fuggire mantenedo qualche hp (e credimi con le wirm rischi istantkill)..



              Appena esce la cassa in teoria t potresti hiddare anche subito, l'unico inconveniente sta nel fatto che se vieni targettato da un mostro (e succede sempre) nn lo puoi fare.
              Per evitare questo invece d fishing magari metti ninjutsu (non serve a 120) almeno a 50 cosi da poter usare le smokebomb.

              altra cosa cartography a 100 è comoda (decodifichi subito), ma inutile io faccio lo stesso lavoro con qualche tentativo in piu con la skill a 80.


              Per quanto riguarda music e provocation non so, io non le ho messe per il fatto che quando provai il pg tanto tempo fa mi rivelavo usando tali skill e questo era un problema, a questo devo aggiungere il fatto che se usi la wirm per uccidere i mostri alla fine poi t rimane lei e se nn hai pacemaking non la puoi paciare.


              La cosa migliore è andare in coppia con un tamer arcere o tamer bardo, unico modo per svuotare davvero una cassa d alto livello...



              per info se vuoi chiamami su msn o icq...

              Commenta


              • #8
                ok. grazie a tutti per i consigli adesso ho le idee piu chiare.

                Commenta

                Sto operando...
                X