annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina: Miner capace di uccidere gli elemental..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina: Miner capace di uccidere gli elemental..

    Ho il 6° pg libero, e volevo renderlo un raccogli-risorse
    Dato che ho sempre minato senza la gargoyle pickaxe, ma adesso vorrei iniziare a accumulare un pò di metalli rari, volevo sapere quanto sono forti gli elemental che possono spawnare, se posso reggere quelli in valorite con un template più o meno così:

    sword 110
    lumber 100
    anatomy 110
    tactics 110
    mining 100
    healing 110
    chivalry 80

    Aspetto il parere dei miner più esperti

  • #2
    Penso di si carissimo...gli Elementals con un PG del genere non danno problemi.

    Però, se il PG serve a raccogliere risorse, sei sicuro che non convenga mettere Archery come combattiva ed andare ad Hiryu per fare facilmente anche le pelli?

    P.S.

    Con il Gargoyle Pickaxe non aumenti la probabilità di prendere metalli più rari, ma ti permette di far spawnare l'Elemental del materiale che stai minando, che ha 25 Ores nel suo Loot...insomma, serve solo per fare più risorse.

    Ultima modifica di NemesisDM85; 29-03-2007, 16:26.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
      Penso di si carissimo...gli Elementals con un PG del genere non danno problemi.

      Però, se il PG serve a raccogliere risorse, sei sicuro che non convenga mettere Archery come combattiva ed andare ad Hiryu per fare facilmente anche le pelli?

      P.S.

      Con il Gargoyle Pickaxe non aumenti la probabilità di prendere metalli più rari, ma ti permette di far spawnare l'Elemental del materiale che stai minando, che ha 25 Ores nel suo Loot...insomma serve solo per fare più risorse.

      Non pensavo mi rispondesse il mio UoD-Collaborator preferito :*

      Grazie per avermi tolto i dubbi

      Per risponderti riguardo il fatto archery - pelli, ho due motivi per non mettere quella combattiva:
      - archery la ho sul paladino con armour luck, e vado con quello a hyriu, oltre a uccidere i draghi pennuti in 2-3 colpi, aumento la qualità del loot
      - con sword + lumber, oltre a poter fare legna, ho una % sul danno se uso un ascia in combattimento


      Commenta


      • #4
        up per archery...è + furba..stai solo attento che appena esce l'elementale non ti dia 2 mazzate troppo forti..ti allontani 2 tiles e lo seghi.
        ma hai già un worker?...se no puoi togliere anche tactics e mettere chiva a 70 e tailoring a 120
        o comunque togliere tactics e mettere bowcraft o alchemy o quello che ti serve..insomma con un arco slayer gli ore elemental van giù con 3 frecce...tenere anche tactics mi pareva sprecata.

        edit..ho letto ora il tuo reply, quello che dicevo io vale comunque anche con combat corpo a corpo.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          up per archery...è + furba..stai solo attento che appena esce l'elementale non ti dia 2 mazzate troppo forti..ti allontani 2 tiles e lo seghi.
          ma hai già un worker?...se no puoi togliere anche tactics e mettere chiva a 70 e tailoring a 120
          o comunque togliere tactics e mettere bowcraft o alchemy o quello che ti serve..insomma con un arco slayer gli ore elemental van giù con 3 frecce...tenere anche tactics mi pareva sprecata.

          Ho risposto in parte già con il post sopra, che abbiamo scritto in contemporanea

          Comunque si, ho già un worker tutto fare (black-tailor-carpentery-tinker--alchemy- bowcraft-magery-music... ), e non ci voglio raccogliere le risorse, quindi un pg solo per quello, un pò "fancazzista", mi piaceva. Però prima vorrei essere sicuro se le skill sono adatte a segare i valorite elemental, altrimenti me lo faccio semplice semplice senza usare le pickaxe

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
            Ho risposto in parte già con il post sopra, che abbiamo scritto in contemporanea

            Comunque si, ho già un worker tutto fare (black-tailor-carpentery-tinker--alchemy- bowcraft-magery-music... ), e non ci voglio raccogliere le risorse, quindi un pg solo per quello, un pò "fancazzista", mi piaceva. Però prima vorrei essere sicuro se le skill sono adatte a segare i valorite elemental, altrimenti me lo faccio semplice semplice senza usare le pickaxe

            sisi tranquillo sono adatte...però su quest'ultimo se è un fancazzista ci puoi mettere fishing, e segare sea serpent e credo anche leviatan e prendere le reti etc.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
              Non pensavo mi rispondesse il mio UoD-Collaborator preferito :*

              Grazie per avermi tolto i dubbi
              E' sempre un piacere...

              Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
              Ho risposto in parte già con il post sopra, che abbiamo scritto in contemporanea

              Comunque si, ho già un worker tutto fare (black-tailor-carpentery-tinker--alchemy- bowcraft-magery-music... ), e non ci voglio raccogliere le risorse, quindi un pg solo per quello, un pò "fancazzista", mi piaceva. Però prima vorrei essere sicuro se le skill sono adatte a segare i valorite elemental, altrimenti me lo faccio semplice semplice senza usare le pickaxe
              Music...

              Sei sicuro che sia la skill più utile da mettere?

              Apparte gli scherzi, il tuo Template va benissimo così...per le armi Slayer, te le procuro io senza problemi.

              Ci sentiamo su ICQ...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio

                Music...
                Certo, il mio worker fa tutto: music 45 per strumenti exc

                Grazie mille per l'aiuto

                ps: ora vedrò se incastrare anche fishing, sarebbe proprio divertente

                Commenta

                Sto operando...
                X