annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] ninjitsu nn sale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] ninjitsu nn sale

ciao sto cercando di far salire ninjitsu sono in barca sulla rotta infinita la skill e in salita ed è a 37.5 skill in discesa ce ne sono ma casto animal form ma nn mi sale ne con razor ne manualmente qualcuno puo aitarmi??

Devi utilizzare monili che aumentino la skill...trova anello e bracciale +10 ad esempio, si guadagna molto di + quando si ha spesso successo nel castare la magia..se flizzi spesso sale poco...se utilizzi questo sistema, fino ad 87 sale bene ninjitsu...dopo so càzzi amari.

p.s.: modifica la tua signa, i riferimenti politici sono proibiti qui.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

il problema è che propio nn si schioda è 37.5 e io posso castare all'infinito ma nn si schioda avro castato per 20 min manualmente senza vedere la skill salire di 0.1 sia che fizzo o che riesco nn sale cmq

Commenta

Ma stai castando l'animal form giusta?ora non ce l'ho sotto mano il game, prova a fare la + alta che ti permette di fare, e comunque dammi retta, equippa monili che danno +skill e prova a castare la + alta animal form che puoi fare a quel livello di skill..ovviamente sempre muovendoti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti conviene mettere un monile e iniziare a fare mirror images
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

ok provo cmq nn dovrebbe essere cosi dovrebbe salire cmq da 25 mi e salita a 37 in 5 ore c.ca

Commenta

Passa direttamente a Mirror Image...molto più comoda da allenare.

La barca deve essere in movimento per gainare la skill...se rimani fermo non aumenta.

Edita la firma...non può essere a sfondo politico qui su Gamesnet.

Commenta

E soprattutto non farlo a mano senno ci muori davanti al pg che macra ninj.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

fino a 77.5 fai mirror images
                  poi dressi un monile ke aumenti ninjitsu almeno fino a portartela a 85...eppoi ds fino a 120
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ho messo monile adesso sale la firma la edito grazie a tutti thx

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      fino a 77.5 fai mirror images
                      poi dressi un monile ke aumenti ninjitsu almeno fino a portartela a 85...eppoi ds fino a 120
                      dopo 77.5 ti conviene fare Focus Attack fino a 95-100, e da lì in poi DS, fai prima.
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                      X