annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword consigli

Salute a tutti
    So che molti di voi appena leggeranno queste righe si metteranno a ridere di cuore....ma considerate che sono totalmente inesperta ed e' la primissima volta che gioco a ultima.
    Veniamo al problema..molte cose sto iniziando a capirle leggendo i vari post e navigando su stratics ma una cosa mi rimane difficille......
    come fare a sapere o accorgermi se una spada e' valida o meno.
    Io uso swordmanship e vorrei sapere quali sono le migliori spade che esistono o in alternativa quali i valori a cui fare riferimento.

Aiutate una niubbetta

Dai un'occhiata al forum Mercato, sezione Armi & Scudi, per renderti conto quali sono le proprietà che vengono valutate di più e, di conseguenza, le più utili.

Comunque non è una cosa oggettiva...dipende molto dalle necessità dei vari players.

Commenta

dipende da cosa ci fai..essendo nuova credo che tu faccia pvm essenzialmente no?quindi uccidi mostri...dunque, la prima cosa che devono avere le armi è che siano slayer, ovvero facciano danni doppi al tipo di creatura che vuoi uccidere...le + importanti sono le super slayer, cioè quelle che raggruppano un tot di mostri ai quali fanno danni doppi, demon slayer (demon, balron, succubs, gargoyle etc..), elemental slayer (blood elemental, poison elemental etc..), reptile slayer (dragon, hiryu, drake, serpents, shadow wyrm etc..) e undead slayer (lich, lich lord, rotting corpse, mummy etc..)..quindi devi avere un tot di armi a disposizione..poi te ne porti dietro un paio a seconda di dove vai...
      se nel tuo template hai messo bushido è necessario che tu abbia armi a 2 mani (tipo hatchet, double axe etc) e che abbiano hci (hit chance increase) in quanto non avendo lo scudo non hai l'hci di quello.
      se non hai bushido imbraccia uno scudo con buona hci e dci (defense chance increase) e forse sull'arma non ti servirà averlo.

importante è anche il tipo di arma, soprattutto per le speciali che fa...in pvm ignore, bleeding e concussion sono le + utili..se i mostri hanno molti punti ferita pure il mortal non guasta.
      poi dunque ti metto le altre proprietà secondo me in ordine di importanza:

proprietà importante è ssi (swing speed increse) che aumenta la velocità dell'arma...su alcune armi già veloci (tipo cleaver, butcher knife etc) può non servire, su altre è molto utile (longsword, boardsword etc).

poi i vari leech, ovvero mana leech, life leech, stamina leech, mana leech è il + importante..quando hai un'arma slayer mana leech fai un macello di danni e puoi castare l'inverosimile e fare molte speciali di fila.

damage increase...questa non è indispensabile ma se c'è non guasta..il perchè lo intuisci da sola.

infine fc (faster casting) e gli hit magici (hit lightning, hit harm, hit fireball etc)..queste ultime sono proprietà abbastanza opzionali per le armi pvm, mentre in pvp, cioè per segare altri giocatori, sono mooolto + importanti..comunque anche una buona arma slayer con hit lightning serve spesso a risolvere le cose velocemente , oppure un'arma con fc accoppiata a uno scudo con fc serve ad usare in maniera ottimale chivalry...ma son cose che vedrai + avanti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazie infinite....siete stati molto gentili ed esaurienti
        Prendero' i vs consigli alla lettera

Commenta

Originariamente inviato da celestina Visualizza il messaggio
          Grazie infinite....siete stati molto gentili ed esaurienti
          Prendero' i vs consigli alla lettera
          Per qualsiasi cosa, puoi anche contattarci su ICQ...

Buon game!

Commenta

utilizzo questo post (per me utilissimo) per fare una domanda:

se ho bushido nn serve parring? cioè, se le ho entrambe nn è meglio?
            grazie
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              dipende da cosa ci fai..essendo nuova credo che tu faccia pvm essenzialmente no?quindi uccidi mostri...dunque, la prima cosa che devono avere le armi è che siano slayer, ovvero facciano danni doppi al tipo di creatura che vuoi uccidere...le + importanti sono le super slayer, cioè quelle che raggruppano un tot di mostri ai quali fanno danni doppi, demon slayer (demon, balron, succubs, gargoyle etc..), elemental slayer (blood elemental, poison elemental etc..), reptile slayer (dragon, hiryu, drake, serpents, shadow wyrm etc..) e undead slayer (lich, lich lord, rotting corpse, mummy etc..)..quindi devi avere un tot di armi a disposizione..poi te ne porti dietro un paio a seconda di dove vai...
              se nel tuo template hai messo bushido è necessario che tu abbia armi a 2 mani (tipo hatchet, double axe etc) e che abbiano hci (hit chance increase) in quanto non avendo lo scudo non hai l'hci di quello.
              se non hai bushido imbraccia uno scudo con buona hci e dci (defense chance increase) e forse sull'arma non ti servirà averlo.

importante è anche il tipo di arma, soprattutto per le speciali che fa...in pvm ignore, bleeding e concussion sono le + utili..se i mostri hanno molti punti ferita pure il mortal non guasta.
              poi dunque ti metto le altre proprietà secondo me in ordine di importanza:

proprietà importante è ssi (swing speed increse) che aumenta la velocità dell'arma...su alcune armi già veloci (tipo cleaver, butcher knife etc) può non servire, su altre è molto utile (longsword, boardsword etc).

poi i vari leech, ovvero mana leech, life leech, stamina leech, mana leech è il + importante..quando hai un'arma slayer mana leech fai un macello di danni e puoi castare l'inverosimile e fare molte speciali di fila.

damage increase...questa non è indispensabile ma se c'è non guasta..il perchè lo intuisci da sola.

infine fc (faster casting) e gli hit magici (hit lightning, hit harm, hit fireball etc)..queste ultime sono proprietà abbastanza opzionali per le armi pvm, mentre in pvp, cioè per segare altri giocatori, sono mooolto + importanti..comunque anche una buona arma slayer con hit lightning serve spesso a risolvere le cose velocemente , oppure un'arma con fc accoppiata a uno scudo con fc serve ad usare in maniera ottimale chivalry...ma son cose che vedrai + avanti.
              come sempre un ottimo post by donde

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                utilizzo questo post (per me utilissimo) per fare una domanda:

se ho bushido nn serve parring? cioè, se le ho entrambe nn è meglio?
                grazie
                Si servono perche se le hai entrambe hai un'ottimo bonus alla difesa. pero non sempre c'è il posto per tutte e due, e in pvm, a mio parere, bushido è essenziale.
                nel caso tu abbia un warrior ti consiglio di togliere tactics e mettere parrying, fai un pochino meno male ma resisti molto di piu.
                Ciao

Commenta

Sto operando...
                X