annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword consigli

Salute a tutti
    So che molti di voi appena leggeranno queste righe si metteranno a ridere di cuore....ma considerate che sono totalmente inesperta ed e' la primissima volta che gioco a ultima.
    Veniamo al problema..molte cose sto iniziando a capirle leggendo i vari post e navigando su stratics ma una cosa mi rimane difficille......
    come fare a sapere o accorgermi se una spada e' valida o meno.
    Io uso swordmanship e vorrei sapere quali sono le migliori spade che esistono o in alternativa quali i valori a cui fare riferimento.

Aiutate una niubbetta

Dai un'occhiata al forum Mercato, sezione Armi & Scudi, per renderti conto quali sono le proprietà che vengono valutate di più e, di conseguenza, le più utili.

Comunque non è una cosa oggettiva...dipende molto dalle necessità dei vari players.

Commenta

dipende da cosa ci fai..essendo nuova credo che tu faccia pvm essenzialmente no?quindi uccidi mostri...dunque, la prima cosa che devono avere le armi è che siano slayer, ovvero facciano danni doppi al tipo di creatura che vuoi uccidere...le + importanti sono le super slayer, cioè quelle che raggruppano un tot di mostri ai quali fanno danni doppi, demon slayer (demon, balron, succubs, gargoyle etc..), elemental slayer (blood elemental, poison elemental etc..), reptile slayer (dragon, hiryu, drake, serpents, shadow wyrm etc..) e undead slayer (lich, lich lord, rotting corpse, mummy etc..)..quindi devi avere un tot di armi a disposizione..poi te ne porti dietro un paio a seconda di dove vai...
      se nel tuo template hai messo bushido è necessario che tu abbia armi a 2 mani (tipo hatchet, double axe etc) e che abbiano hci (hit chance increase) in quanto non avendo lo scudo non hai l'hci di quello.