annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Template

Salve a tutti, scrivo un anticipato grazie a tutti coloro che risponderanno...
    Allora questo è il mio template, principalmente da doom:

Anatomy 120
    Healing 120 <--- insieme ad anatomy cura molto di più
    Mace 120
    Tactics 120
    Chivalry 70
    Bushido 90 <--- il Lesser se attacca i df, 40 a colpo li toglie.
    Magic Resist 80 <--- con cap 720.

Dunque io uso molto spesso abilità dell'arma o di bushido come il Lightning Strike...ma spesso sono senza mana
    Queste sono le stats che avrò quando prenderò la sos +25:
    Str 105
    Dex 115
    Int 30

Ora con 30 di int, grazie all'equip, riesco ad arrivare a 54 di mana, però vorrei inserire Focus che mi aiuta nella rigenerazione di mana.
    Che consigliate?
    E un ultima cosa: serve alzare fc e fcr? cioè averlo a tipo fc 2 e fcr 4, è indispensabile?

Ps: accetto qualsiasi tipo di regalo per il completamento del pg...

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Allora..i miei consigli sono:
    - non mettere una sos +25 su un pvm...rosiko solo al pensiero
    - non mettere la forza dispari che perdi un hp o un punto mana
    - res spell a 80 tanto vale non metterla e se hai dei problemi di mana lascia piuttosto focus a 80 anche se con bushido castando confidence dovresti recuperare parecchie cose..ma sarebbe molto meglio se avessi parry sul template.
    -porta la dex a 120 a 115 perdi un secondo di bendata e 0,25 di swingata con molte armi.
    -se hai equip con fc mettilo, ma per pvm non è indispensabile..certo avere i monili con fc è comodo...in ogni caso con il pala meglio fc4 e fcr2 che il contrario..bada + ad avere hci alta, così al posto di usare spesso lightning te ne puoi stare in confidence e recuperare hp/mana.
    - sicuro che serve anatomy e healing a 120?! io ho 100 e 90 e non crepo quasi mai.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io posso dire solo due cose:
      1 togli resist spell e metti focus se proprio la vuoi
      2 potresti fare uan via di mezzo del tipo metti 100 in healing togli un po di reist spell e metti focus tipo a 40

Commenta

ti consiglio di abbassare healing basta 90 max 100 e di metterli in resspell

Commenta

http://www.uodreams.com/?t=skill26

Stando alla tabella di quel sito healing a 120 cura molto di più...dunque lo mettevo per quello...
          E a doom res spells mi serve solo quando i Flesh Renderer mi fanno un paralyze...per altro secondo me serve a poco...dunque una possiblità sarebbe:
          Anatomy 100
          Healing 100
          Tactics 120
          Mace 120
          Chivalry 70
          Bushido 90
          Magic Resit 100
          Ultimi 20 punti?
          Magari anatomy e healing 110?

Pls continuate a dirmi

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

resisting spell a doom se serve a qualcosa serve contro i curse, i parall dei fleshrenderer sono spezzati in un secondo se ti hittano..se non ti hittano che ti frega se sei parallato?..e anche quando gli altri boss ti parallano da distante..sei sicuro di usare 100-110 punti skill per una cosa a cui si può ovviare portandosi dietro qualche pozzetta di lesser poison comprata dal vendor della stanzetta?
            e se metti res spell almeno mettila alta, almeno 110 e poi si magari gli altri 10 ad anatomy.
            per healing si che ti curi di + ma spesso è più utile in quanto ti curi e non quanti hp ti curi,entro limiti accettabili s'intende, con 100 heal e 100 o 110 anatomy sei + che tranquillo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

imho dovresti mettere su parry al posto di ress spell, che è sacrificabile in pvm.
              Se poi ti avanza qualche punticino soppa qua e la.

Commenta

Sto operando...
              X