annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra elfo e umano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenze tra elfo e umano

    si lo so domandona del secolo ...mi potete dare i link delle diversita grazie!!!

    cmq la mia domanda e'...l'elfo con le armature meditabili non medita?com'e questa storia
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=elfo+umano

    Spero si trovi tutto

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

    Commenta


    • #3
      mi puo spiegare qualcuno l'so dei costi del mana oppure tradurre ....???
      icq 170935934
      msn mrsandman@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        +20 mana (this also means you will need more base mana, or higher meditation skill to successfully meditate)
        Se non sbaglio, vuole dire che a stessa mana tra elfici e humani, il bonus dell'int per la skill meditation è piu basso in caso dei elfici. Ad esempio: 50 mana, i elfici hanno 30 int (col bonus +20 mana) e i humani hanno 50.

        Tutto questo senza dire che i humani hanno MR3 di base (20 medit + 20 focus).
        ICQ: 393653956

        Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

        Commenta


        • #5
          si ok ma intndeo quello che c' scritto in fondo alle caratteristiche dell'elfo sul mana cost!!!di abilita speciali e di skill..-.

          e quello che non mi e' chiaro
          icq 170935934
          msn mrsandman@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            RAZZA ELFICA:

            - Night Sight permanente
            - +20 Mana
            - Maggiore difficoltà ad essere individuati tramite la skill "Tracking"
            - Piccola possibilità di detectare in automatico i pg hiddati
            - +5 al cap della resistenza Energy (75 anzichè 70)
            - Possibilità di utilizzare item con la proprietà "Elven Only"
            - Piccola probabilità di trovare risorse speciali (Ore o Logs)

            RAZZA UMANA:

            - +60 stones alla capacità di carico
            - +2 Hit Point Regeneration
            - 20 punti skill in tutte le skills...qualunque valore inferiore a 20 (monili o train), non verrà conteggiato e la skill varrà sempre 20 punti
            - +1 sulle risorse ottenibili da Mining e Lumberjacking

            Spero di essere stato utile...

            Ultima modifica di NemesisDM85; 29-03-2007, 11:25.

            Commenta


            • #7
              uffa no...non mi avete capito

              questo intendevo

              elfo:

              Ability to use "elf only" equipment: wood armor and leaf armor is very nice.
              Special moves have the normal mana cost, depending on the warrior's skills. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.

              umano:

              That gives you a base of -5 mana cost for special moves as a human. For example only one weapon skill at 120 is needed for the -10 benefit (which is imho much better as a warrior then the +20 mana bonus). This also means you can cast level 1-2 magery without having any skill in magery, can copy books ( inscription) without much trouble, will be able to detect traps in dungeons, can cast the base 2 spellweaving spells, cast rat / rabbit form with ninjitsu, and much more.
              icq 170935934
              msn mrsandman@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da yorgen Visualizza il messaggio
                elfo:

                Ability to use "elf only" equipment: wood armor and leaf armor is very nice.
                Special moves have the normal mana cost, depending on the warrior's skills. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.

                umano:

                That gives you a base of -5 mana cost for special moves as a human. For example only one weapon skill at 120 is needed for the -10 benefit (which is imho much better as a warrior then the +20 mana bonus). This also means you can cast level 1-2 magery without having any skill in magery, can copy books ( inscription) without much trouble, will be able to detect traps in dungeons, can cast the base 2 spellweaving spells, cast rat / rabbit form with ninjitsu, and much more.
                elfo:
                capacità di usare equipaggiamento "elven only": wood armor e leaf armor, bel vantaggio. Le mosse speciali hanno il normale costo di mana dipendente dalle skill combattive (sword, fencing, macing, archery, parry, lumberjaking, stealth, poisoning bushido e ninjitsu): se sommando il punteggio di queste skill il totale è tra 200 e 299 si avrà uno sconto di 5pt mana sul costo della special; se invece la somma supera i 300pt si avrà uno sconto di 10pt.

                umano:
                ...ciò comporta l'automatico raggiungimento dello sconto di 5pt mana (immagino si riferisca ai 20 punti in ogni skill). Ad esempio è necessario avere solamente 1 skill a 120 per ricevere il bonus di -10 (cosa a mio parere molto migliore per un guerriero rispetto ai +20 pt mana). Questo significa inoltre che un umano è capace di castare magie di primo e secondo circolo senza punti in magery, che può copiare i libri (inscription) senza troppi problemi, detectare le trappole nei dungeon, castare le 2 spell base di spellweaving, morfarsi in ratto e coniglio e tante altre cose.

                Commenta


                • #9
                  ho capito alla fine 'e meglio l'umano per tutto e l'elfo ha di buono solo quei 20 punti mana in piu che fanno risparmiare i soldi di una sos +20....

                  lo butto subito a doom quella checa di elfo e sono contenti degli altri miei 4 pg umani ads
                  icq 170935934
                  msn mrsandman@hotmail.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X