essento umano..già dovrei rigenerare il mana come se avessi20medit(o no?)...quindi se ho anke20nella skill è come se rigenerassi avendo40medit?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meditation
Comprimi
X
-
no... se hai 20 non è che si somma.....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Sarebbe da dubbi e domande..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da malefix Visualizza il messaggiono... se hai 20 non è che si somma.....K.
Commenta
-
Commenta
-
i 20 punti bonus dell'umano sono cumulatibili cn i punti nella skil meditation...Ergo se hai 100 di medit in skill è come se avessi 120...credo che oltre il cap di 120 non si possa andare..quindi rimani sempre a 120 anche essendo umano!
correggetemi se sbaglio!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
scusate..doppio post...verro multato di 100k?Ultima modifica di extremeblao; 28-03-2007, 18:49.
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioi 20 punti bonus dell'umano sono cumulatibili cn i punti nella skil meditation...Ergo se hai 100 di medit in skill è come se avessi 120...credo che oltre il cap di 120 non si possa andare..quindi rimani sempre a 120 anche essendo umano!
correggetemi se sbaglio!
con la skill a 0, hai 20, con la skill a 20, hai 20
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioQuanti bei +1! Mi ci aggiungo e vi sposto in Gnubbi&Domande, così non avete più il motivo per spammare!
ho una famiglia da mantenere
Commenta
-
domanda da niubbi&domande... tanto quanto la risposta che ha dato extremeblao--->Originally Posted by extremeblao
i 20 punti bonus dell'umano sono cumulatibili cn i punti nella skil meditation...Ergo se hai 100 di medit in skill è come se avessi 120...credo che oltre il cap di 120 non si possa andare..quindi rimani sempre a 120 anche essendo umano!
correggetemi se sbaglio!
Commenta
Commenta