dopo aver messo il mio pg x 6 ore in barca col cappello da mago a macrare healing non si è alzata di 0.1 xò le bende sono state usate tutte..... consigli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
healing non si alza
Comprimi
X
-
healing non si alza
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
ma hai subito danno? ti conviene provare in altra maniera, vai nel recinto a jehlom e fatti targhettare da dei cow o cmq molti animali che ti attaccano contemporaneamente a sto punto fai una macro con razor che ti peremtte di muoverti, poi attiva lo script per il bendaggio con easy uo io così facendo ho macrato sia healing che anatomy in un giorno solo
-
certo, grazie ..... xrò dico sta cosa perchè sulle istruzioni di come alzarte le skills che ho trovato qui è spiegato nella maniera in cui ho provato io..... se non funziona bisognerebbe cambiarle no?-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
grazie mille, stasera provo ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Forse hai la dex troppo bassa e la bendata, essendo troppo lenta, nn fa in tempo a curarti il danno prima che gli hit point si siano rigenerati.
Invece che col cappello, prova switchando, ad es, orchish visage e uno o due pezzi hpi.
Dovrebbe andare senza problemi.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta