Mi hanno multato di 1,5kk per 4 up irregolari...di due o tre mesi fa ma sorvolando questo e soprattutto il rosik quando mi verranno presi i soldi ( ke nn ho) e se nn li ho me li devo fare e me li tolgono pian piano ( tipo rate :O) oppure ke succede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Multa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggioMi hanno multato di 1,5kk per 4 up irregolari...di due o tre mesi fa ma sorvolando questo e soprattutto il rosik quando mi verranno presi i soldi ( ke nn ho) e se nn li ho me li devo fare e me li tolgono pian piano ( tipo rate :O) oppure ke succede?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
-
se non li hai penso che ti farai un po di jail
Commenta
-
Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggioMi hanno multato di 1,5kk per 4 up irregolari...di due o tre mesi fa ma sorvolando questo e soprattutto il rosik quando mi verranno presi i soldi ( ke nn ho) e se nn li ho me li devo fare e me li tolgono pian piano ( tipo rate :O) oppure ke succede?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiopassa tutti i soldi che hai a una persona fidata e fatti un pò di jail
meglio dare tutto alle banke svizzere e scappare a cuba o in brasiel ho gia bijietto
Commenta
Commenta