annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Multa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Multa

    Mi hanno multato di 1,5kk per 4 up irregolari...di due o tre mesi fa ma sorvolando questo e soprattutto il rosik quando mi verranno presi i soldi ( ke nn ho) e se nn li ho me li devo fare e me li tolgono pian piano ( tipo rate :O) oppure ke succede?

  • #2
    Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
    Mi hanno multato di 1,5kk per 4 up irregolari...di due o tre mesi fa ma sorvolando questo e soprattutto il rosik quando mi verranno presi i soldi ( ke nn ho) e se nn li ho me li devo fare e me li tolgono pian piano ( tipo rate :O) oppure ke succede?
    Se non sbaglio ti mettono in jail, per non so quanti giorni/ore...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      se non li hai penso che ti farai un po di jail

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        Ti fai la jail

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
          Mi hanno multato di 1,5kk per 4 up irregolari...di due o tre mesi fa ma sorvolando questo e soprattutto il rosik quando mi verranno presi i soldi ( ke nn ho) e se nn li ho me li devo fare e me li tolgono pian piano ( tipo rate :O) oppure ke succede?
          passa tutti i soldi che hai a una persona fidata e fatti un pò di jail

          Commenta


          • #6
            si ma quanto mi piglio di jail e cosa piu importante quando me lo pijo il jail?

            Commenta


            • #7
              anche a me e successa la stessa cosa,jail e multa x up irregolari abb vecchi...purtroppo gli ho dovuti scontare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                passa tutti i soldi che hai a una persona fidata e fatti un pò di jail

                meglio dare tutto alle banke svizzere e scappare a cuba o in brasiel ho gia bijietto

                Commenta

                Sto operando...
                X