annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg tuttofare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg tuttofare

volevo sapere che skill e che stats mettere a un pg tuttofare..cioè tailor e block smith e magari anche carpentiere...inizio facendolo tailor o block? inosmma ditemi quel che mi conviene fare..grazie a tutti

Guarda tra i template http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
    cmq ti consiglio di allenare per primi Black e Tailor...
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Se ho ben capito un worker....
      Tailoring 120
      Blacksmith 120
      Carpentery 100
      e casomai metti anche Mining a 100 che puoi alzare fino a 105 con dei guanti che ti danno il +5.
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

black 120
        tailor 120
        mining 100
        carpentery 100
        tinker 100
        lumberjacking 100
        chivalry 50 (sanctum viatas)

oppure, puoi puntare verso bowcraft, che penso presto verrà rivalutata

Commenta

di sicuro ti conviene macrare subito Blacksmithy e Tailoring, altrimenti rischi di perderci l'eternità.

io ci ho impiegato non so quanto per passare da 115 a 120 Smithy, stando al cap.

Per le skill da mettere (oltre alle 2 sopracitate) ti consiglio Mining, Alchemy, Tinkering e Bowcraft (tink e bowcraft dovrebbero essere rivalutate con l'implementazione di ML... cmq avendo 2 pg con Archery, a me Bowcraft è comoda già ora, ad esempio)

I pts skill rimanenti impiegali in Chivalry o Magery, così da poter recallare (usando items e monili che abbiano bonus skills a quella che hai scelto)
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Pg Alternativo:

Tailoring 120
            Lumberjacking 100
            Bowcraft 100
            Carpentery 100
            Black 120
            Mining 100
            il resto magery

ti consiglio vivamente di farlo così per vari motivi che adesso ti vado ad elencare:
            Lumberjacking ti servirà soprattutto con ML per avere Ingredienti rari, li puoi trovare accettando qua e la gli alberi..
            Mining idem come per lumberjacking, trovi i minerali giusti giusti per poi passare a craftare gli item speciali
            Bowcraft ti fai gli archi nuovi di ML, gli arte craftabili che andrai a fare con gli ingredienti che troverai,
            Carpentry idem...ti fai gli arte craftabili...
            Se t'interesserà craftarti anche il libro beh...fai un altro pg mago necro e magari inzebagli inscription
            Monkey Island Supporter

Commenta

ecco il mio template tutto fare pvm pvp bod pk... ti passo il link, le skill sono visibili ^^
              http://www.uodreams.it/?f=pg&id=17290

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
              X