ho 1 pg pala archer bushider essenzialmente x doom; volevo sapere se a doom mi conviene portare il lesser hiryu ke mi permette di fare + danno e qnd + possibilità di drop (anke se mi kiedo se il danno del lesser sia tanto alto) oppure 1 beetle ke mi permetterebbe di mettere nel suo backpack qlk arma sgrava e i soldi x le frecce e bende...cosa dite??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
utilità del lesser hiryu
Comprimi
X
-
Secondo me usa il lesser...e non portarti troppe frecce e neanche i soldi...nella stanza segreta c'è il tipo che vende la roba, anche se un pò caro...comuqnue basta lootare per un giro, ti prendi un 15k e compri tutto il necessario...
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
portati il beetle e un pet etereo se lo hai...il lesser al massimo potrebbe servirti nella seconda stanza..per il resto ti servirebbe troppo mana per curarlo e togliere veleno..
ah nel beetle tienici solo qualche k e qualche benda, non le armi sgrave, che basta na botta di lag e ti ritrovi morto te e il beetle e devi pure sbatterti a recuperare le armi che gli hai lasciato nel backpack.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioBeh il lesser è fashion XDMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
mejo beetle...-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioBeh il lesser è fashion XD
ma portate beet.
Commenta
-
Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggioho 1 pg pala archer bushider essenzialmente x doom; volevo sapere se a doom mi conviene portare il lesser hiryu ke mi permette di fare + danno e qnd + possibilità di drop (anke se mi kiedo se il danno del lesser sia tanto alto) oppure 1 beetle ke mi permetterebbe di mettere nel suo backpack qlk arma sgrava e i soldi x le frecce e bende...cosa dite??
In pvp serve per fare all kill quando sei conscio che da solo non riuscirai mai a killare nessuno.
Commenta
Commenta