annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilità del lesser hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• utilità del lesser hiryu

ho 1 pg pala archer bushider essenzialmente x doom; volevo sapere se a doom mi conviene portare il lesser hiryu ke mi permette di fare + danno e qnd + possibilità di drop (anke se mi kiedo se il danno del lesser sia tanto alto) oppure 1 beetle ke mi permetterebbe di mettere nel suo backpack qlk arma sgrava e i soldi x le frecce e bende...cosa dite??

EskeVile [EOS]

mmm.. se hai un buon pg, io andrei solo con il lesser.. e mi porterei dietro 1-2 pack animal, almeno hai sia l'hyriu, che dei pet dove mettere frecce bende ecc..

ps: fare più danno non aumenta la % di drop

Commenta

Secondo me usa il lesser...e non portarti troppe frecce e neanche i soldi...nella stanza segreta c'è il tipo che vende la roba, anche se un pò caro...comuqnue basta lootare per un giro, ti prendi un 15k e compri tutto il necessario...

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

portati il beetle e un pet etereo se lo hai...il lesser al massimo potrebbe servirti nella seconda stanza..per il resto ti servirebbe troppo mana per curarlo e togliere veleno..
        ah nel beetle tienici solo qualche k e qualche benda, non le armi sgrave, che basta na botta di lag e ti ritrovi morto te e il beetle e devi pure sbatterti a recuperare le armi che gli hai lasciato nel backpack.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Beh il lesser è fashion XD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            pultroppo credo che sia la sua unica utilità almeno a doom....
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Perchè mi volete dire che il lesser ha qualche utilità oltre all' estetica???
              Sinceramente lo trovo inutile preferisco un beetle o uno swamp bardato...

Commenta

ok quindi porto il beetle

EskeVile [EOS]

Commenta

mejo beetle...
                  -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                  sigpic
                  Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                  Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    *
                    ma portate beet.

Commenta

tanto per andare controcorrente dico :" PORTA IL LESSER"

vantaggi:
                      1° è fashion come tutti riconoscono
                      2° se crepi magari quando ti ressano è ancora vivo
                      3° è fashion

Commenta

Originariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggio
                        ho 1 pg pala archer bushider essenzialmente x doom; volevo sapere se a doom mi conviene portare il lesser hiryu ke mi permette di fare + danno e qnd + possibilità di drop (anke se mi kiedo se il danno del lesser sia tanto alto) oppure 1 beetle ke mi permetterebbe di mettere nel suo backpack qlk arma sgrava e i soldi x le frecce e bende...cosa dite??
                        In pvm solo per fare scena e per occupare slot tanto se crepi tu crepa lui cmq secondo target (a doom come vuoi fare tu se lo mandi contro un df con due colpi sta fantasmino).
                        In pvp serve per fare all kill quando sei conscio che da solo non riuscirai mai a killare nessuno.

Commenta

Sto operando...
                        X