Ciao raga, ho iniziato a macrare healing col cappello da mago in barca ma non sale la skill.. ho messo healing con la freccia in alto e un'altra da abbassare naturalmente con la freccia in basso... sono in barca e quindi mi muovo... lui cura anche, ma non sale di niente!! se potete aiutarmi, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Dubbio] macraggio healing
Comprimi
X
-
[Dubbio] macraggio healing
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
intanto per ottimizzare il gain di healing devi avere dex + alta possibile consiglio 120 almeno benda in un tempo decente invece del cap da mago usa una macro che dressa un monile con str +6-8 e affiancagli una macro di benda il tutto sulla rotta infinitaMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
-
ma pure col cappello dovrebbe salire, mi da +5 str e poi -5.. e li curo..... ma niente-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
quindi se metto un anello +10 srt e poi lo vedo forse risolvo el problema??-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
nono lui cura x curare, ma la skill non aumenta-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Boh, sinceramente nn saprei, se le skill è in salita, l'altra in discesa, tutto è giusto...
L'unico dubbio che mi viene in mente è se hai messo in discesa una skill che deriva da un monile, che quindi non scende....
Riguardo la macro io ho 102 di dex e l'ho fatta in modo che mettesse l'armor hpi 4 e bendata, pausa 6.5 secondi... e healing sta salendo anche in quest'istante...
Commenta
-
io ho dex a 80 xrò il resto è tutto giusto.. ieri ho consumato 1000 bende e non è aumentata neanche di 0.1-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
io l'ho macrata camminando in quadrato sulla terra ferma.
facevo un quadrato 10x10 e agli angoli macravo healing così:
dress cappello
undress cappello
if (hits <=*i tuoi hp totali -1*)
bandage self
wait for hits >=*hp totali*
l'ho fatta con razor e ti assicuro che healing sale, ci mette un po' ma sale facilmente
sono figo
Commenta
-
ma devo prima alzare la dex?? xchè continua a non salire..-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
se hai skill bassa (tipo 30-40) funziona anke se ti fai colpire da qualke stupidissimo animale o qualke stupido mostro poi verso 60-70 (decidi poi tu), ti prendi un qualkosa ke ti aumenti la forza (meglio monile str +10) e fai km ti dikono loro.
io ora x es c'ho 115 in healing sul war e l'ho fatta salire senza troppi intoppi
Commenta
Commenta