annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tesori

ciao..ma per andare in cerca di tesori cè qualche possto speifio o devo girare a vanvera?? e sotto che forma stanno i tesori in delle casse?
    fatemi saqpere grazie a tutti

non ho mai fatto il cercatore di tesori ma da come ho capito ti servono delle mappe del tesoro che trovi nei loot dei mostri o nelle casse paragon... le mappe sono di diverso livello il massimo credo siano le ingegnously... per decifrare le mappe ti serve cartografy.. una volta decifrata la mappa ti indica il luogo dove devi scavare.. scavando ti esce una cassa e dei mostri.. a seconda del livello della mappa poppano piu o meno mostri piu o meno forti... una volta presa la cassa credo che tu debba scassinarla per aprirla e avere il tesoro... credo funzioni cosi.. se ho toppato chiedo scusa..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
      non ho mai fatto il cercatore di tesori ma da come ho capito ti servono delle mappe del tesoro che trovi nei loot dei mostri o nelle casse paragon... le mappe sono di diverso livello il massimo credo siano le ingegnously... per decifrare le mappe ti serve cartografy.. una volta decifrata la mappa ti indica il luogo dove devi scavare.. scavando ti esce una cassa e dei mostri.. a seconda del livello della mappa poppano piu o meno mostri piu o meno forti... una volta presa la cassa credo che tu debba scassinarla per aprirla e avere il tesoro... credo funzioni cosi.. se ho toppato chiedo scusa..

unica aggiunta: per aprire le casse (almeno quelle di alto livello), ti serve lockpicking

Commenta

io ho cercatori di tesori e ti dico che da macrare è scocciante ma da usare è semplicissimo....cmq hanno gia detto tutto i colleghi di forum quindi leggi bene i loro reply =)
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

c'è da aggiungere che la cassa è inchiodata al terreno quindi dovrai ravanare sul posto tenendo bene a mente che ogni item che sposti dalla cassa può generare un mostro....tanto per chiarirci le mappe del tesoro delle casse para fan poppare bally e ancient wyrm come se piovesse
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...